Luca Marchetti:"Ecco chi prenderà il Milan a gennaio 2016".

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Boateng e Ranocchia sicuri come la morte. Sul terzo non ne ho idea, tranne sul fatto che sarà anche lui un cesso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Se riusciranno a piazzare sia Mauri che Nocerino allora forse, e dico forse, arriverà un centrocampista. Ma non mi aspetto assolutamente uno di primo livello.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Una società seria che vuole raggiungere la Champions si presenterebbe con Bruno Peres, Witsel e Perotti..
Donnarumma
Peres Alex Romagnoli Antonelli
Perotti Witsel Bertolacci Jack
Bacca Luiz/Niang

Loro secondo me prenderanno Ranocchia, Soriano e Boateng.

Bruno Peres non è da Milan. Perotti ci sta come riserva. Una società seria prenderebbe: Witsel, Rugani e Gabbiadini che è in rottura col Napoli
 
K

kolao95

Guest
Bruno Peres non è da Milan. Perotti ci sta come riserva. Una società seria prenderebbe: Witsel, Rugani e Gabbiadini che è in rottura col Napoli

Non sono d'accordo su Peres. E' il miglior esterno della Serie A, ha alcune lacune difensive, ma sono sicuro che al Milan le colmerebbe. Gabbiadini piace molto anche a me, ma al momento non è una priorità.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky, ha parlato del mercato del Milan per gennaio 2016. Ecco quanto dichiarato dal giornalista:"Il Milan, a gennaio, farà una mezza rivoluzione. Arriveranno un centrocampista, un esterno e probabilmente anche un difensore che Mihajlovic chiederà alla società".

impossibile, oltre ai soldi dovrebbero liberarsi di tutti i pacchi in esubero. Non credo che in un mese ci si riesca anche perché gente lautamente stipendiata come Zapata, Nocerino, Cerci e bidoni vari non li vuole nessuno.
 
Alto
head>