Luca Marchetti:"Ecco chi prenderà il Milan a gennaio 2016".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,717
Reaction score
1,070
Vedendo Alex e zapata , ranocchia X me e up. È un cesso xo miglioreremo. Era da tenere paletta
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ma Tamarroteng l hanno preso per fare l ala?? O uno dei due CC??

Tamarroteng l'hanno preso per sostituire la seconda punta visto che uno tra Balotelli e Menez fa le valigie...
La priorità è l'ala destra (mi sbilancio per Candreva, che per noi sarebbe oro visto che è molto simile a Bonaventura in quanto crea gioco, salta l'uomo, sa quando accentrarsi e quando andare sul fondo e, soprattutto, si sa caricare la squadra sulle spalle)
Poi, un centrale e qui punterei su uno come Glik che dia esperienza ed attributi...oltre a conoscere già bene il campionato italiano.
Infine, un centrocampista...anche se io aspetterei l'estate per prendere Witsel (non credo si muova a Gennaio) e continuare con Montolivo/Kucka - Bertolacci...in alternativa Moutinho.
Forse sto sognando...spero di no :sisi:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Tamarroteng l'hanno preso per sostituire la seconda punta visto che uno tra Balotelli e Menez fa le valigie...
La priorità è l'ala destra (mi sbilancio per Candreva, che per noi sarebbe oro visto che è molto simile a Bonaventura in quanto crea gioco, salta l'uomo, sa quando accentrarsi e quando andare sul fondo e, soprattutto, si sa caricare la squadra sulle spalle)
Poi, un centrale e qui punterei su uno come Glik che dia esperienza ed attributi...oltre a conoscere già bene il campionato italiano.
Infine, un centrocampista...anche se io aspetterei l'estate per prendere Witsel (non credo si muova a Gennaio) e continuare con Montolivo/Kucka - Bertolacci...in alternativa Moutinho.
Forse sto sognando...spero di no :sisi:
Lotito che a gennaio vende il suo miglior giocatore. Tu ce lo vedi?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky, ha parlato del mercato del Milan per gennaio 2016. Ecco quanto dichiarato dal giornalista:"Il Milan, a gennaio, farà una mezza rivoluzione. Arriveranno un centrocampista, un esterno e probabilmente anche un difensore che Mihajlovic chiederà alla società".

Matip, Lavezzi e Banega si comincerebbe a ragionare, tutti a scadenza 2016.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Oramai il mercato mi spaventa .... Ci sono sempre gli "amici" da sistemare .....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Si ma è inutile elencare i ruoli, se prendi tre pippe non è che hai migliorato la rosa, tranne nella zucca malata di fester
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Boateng, ranocchia e uno tra Taarabt e Perotti, o tutti e due.
 
Alto
head>