Luca Antonelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Questa sera a parte qualche errore, seppur madornale, ha fatto una buona partita. Certo non è un top player, ma ragazzi lo si sapeva anche a gennaio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
vorrei spendere qualche parola su questo ottimo terzino sinistro,che passa un pochino troppo inosservato.Ma per quanto mi riguarda è il titolare inamovibile a sinistra
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
L'equazione: è titolare=é forte non mi piace.
In questo Milan qualsiasi essere respirante in grado di superare i 20 km/h correndo sarebbe titolare.
Per me rimane un giocatore senza arte né parte, davvero mediocre.
Che poi sia meglio di Taiwo, Emanuelson, Didac Vilá ok...che consolazione!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
L'equazione: è titolare=é forte non mi piace.
In questo Milan qualsiasi essere respirante in grado di superare i 20 km/h correndo sarebbe titolare.
Per me rimane un giocatore senza arte né parte, davvero mediocre.
Che poi sia meglio di Taiwo, Emanuelson, Didac Vilá ok...che consolazione!

Mah, se il termine di paragone resta sempre Maldini, oltre a ritirare la maglia si doveva ritirare il ruolo e giocare in 10,

in questa serie A non ne vedo più forti di lui, sicuro non è un top, Darmian già era di un livello superiore
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Chi ha parlato di Maldini? Abbiamo un'idea di calcio decisamente differente. Io rispetto la tua ovviamente :)
Il calcio si é impoverito (qualitativamente) e arricchito in termini di danaro che circola.
Tra Maldini e Antonelli ci passa uno sport di mezzo, il calcio.
Se poi oggi giorno dobbiamo farci andare bene Antonelli...e va beh. Asamoah, Evra, Pasqual, Cole, Darmian e tanti altri sono più forti ci Antonelli. Che non é un difensore straodinario, tantomeno un incursore strepitoso. Non é tecnico, non ha dribbling, non ha cross.
In buona sostanza non sa fare nulla. Ma ormai nella tristezza d'agosto ci facciamo andare bene anche lui
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
credo si volesse affermare che Antonelli in un Milan come si deve andrebbe sicuramente bene come rincalzo in panchina...allo stato attuale o ti trovi una società che ha voglia di spendere 25/30 mln per un terzino altrimenti ti rassegni e lo fai partire titolare,cosi come Montolivo,Bertolacci,Poli,Paletta ecc...
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Beh chiaro. Però il tifoso non dovrebbe essere rassegnato.
Il milanista lo é, infatti la nostra Curva non si sente praticamente MAI.
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
Con tutti i problemi che ha sta squadra, vi mettete a criticare l'unico decente che abbiamo? Ma dai..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>