Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 237

Discussione: Luca Antonelli

Senior Member L'avatar di Jino
    Questa sera a parte qualche errore, seppur madornale, ha fatto una buona partita. Certo non è un top player, ma ragazzi lo si sapeva anche a gennaio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

vorrei spendere qualche parola su questo ottimo terzino sinistro,che passa un pochino troppo inosservato.Ma per quanto mi riguarda è il titolare inamovibile a sinistra

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    vorrei spendere qualche parola su questo ottimo terzino sinistro,che passa un pochino troppo inosservato.Ma per quanto mi riguarda è il titolare inamovibile a sinistra
    E sarà sicuramente il titolare. Poco ma sicuro.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Lui e Calabria titolari
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di uoteghein
    L'equazione: è titolare=é forte non mi piace.
    In questo Milan qualsiasi essere respirante in grado di superare i 20 km/h correndo sarebbe titolare.
    Per me rimane un giocatore senza arte né parte, davvero mediocre.
    Che poi sia meglio di Taiwo, Emanuelson, Didac Vilá ok...che consolazione!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    L'equazione: è titolare=é forte non mi piace.
    In questo Milan qualsiasi essere respirante in grado di superare i 20 km/h correndo sarebbe titolare.
    Per me rimane un giocatore senza arte né parte, davvero mediocre.
    Che poi sia meglio di Taiwo, Emanuelson, Didac Vilá ok...che consolazione!
    Mah, se il termine di paragone resta sempre Maldini, oltre a ritirare la maglia si doveva ritirare il ruolo e giocare in 10,

in questa serie A non ne vedo più forti di lui, sicuro non è un top, Darmian già era di un livello superiore

Chi ha parlato di Maldini? Abbiamo un'idea di calcio decisamente differente. Io rispetto la tua ovviamente :-)
    Il calcio si é impoverito (qualitativamente) e arricchito in termini di danaro che circola.
    Tra Maldini e Antonelli ci passa uno sport di mezzo, il calcio.
    Se poi oggi giorno dobbiamo farci andare bene Antonelli...e va beh. Asamoah, Evra, Pasqual, Cole, Darmian e tanti altri sono più forti ci Antonelli. Che non é un difensore straodinario, tantomeno un incursore strepitoso. Non é tecnico, non ha dribbling, non ha cross.
    In buona sostanza non sa fare nulla. Ma ormai nella tristezza d'agosto ci facciamo andare bene anche lui

credo si volesse affermare che Antonelli in un Milan come si deve andrebbe sicuramente bene come rincalzo in panchina...allo stato attuale o ti trovi una società che ha voglia di spendere 25/30 mln per un terzino altrimenti ti rassegni e lo fai partire titolare,cosi come Montolivo,Bertolacci,Poli,Paletta ecc...

Beh chiaro. Però il tifoso non dovrebbe essere rassegnato.
    Il milanista lo é, infatti la nostra Curva non si sente praticamente MAI.

Junior Member
    Con tutti i problemi che ha sta squadra, vi mettete a criticare l'unico decente che abbiamo? Ma dai..

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.