Luca Antonelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,965
sono contentissimo del suo rinnovo...mi sembra che sia un po sottovalutato anche dagli stessi tifosi questo giocatore...per me è un giocatore dal quale ripartire.....vai luca!

mi chiedo perchè l'acquisto di vangioni quando è dall altra parte che abbiamo problemi....
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ci mette sempre l'impegno e pare essere molto molto umile, poi come giocatore è quello che è, un giocatore da Genoa, Atalanta.. insomma mezza classifica, insomma, da Milan.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Sono contento del suo rinnovo perché oltre che sbattersi sempre in campo è risultato continuo e affidabile (sebbene non sia ovviamente solo un buon mestierante).
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Merita la riconferma, ma un triennale mi appare eccessivo, sopratutto se i cinesi hanno ambizioni da top club,
speriamo che non gli abbiano fatto i nostri soliti contratti da 3 M.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,965
Merita la riconferma, ma un triennale mi appare eccessivo, sopratutto se i cinesi hanno ambizioni da top club,
speriamo che non gli abbiano fatto i nostri soliti contratti da 3 M.

beh comunque i cinesi non potrebbero mica comprare/vendere 20 giocatori...da qualcuno devi partire considerando anche che avranno poco tempo per il mercato (sperando che arrivino davvero ovviamente)....e antonelli è uno di quei pochi secondo me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>