Luca Antonelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tutti criticano giustamente De Sciglio (anche perché vaga come uno zombie per il campo senza attributi), ma il dramma è che gli altri terzini in rosa non sono certo meglio del peggior De Sciglio. Nel primo tempo dalla parte di Antonelli hanno fatto il buono e il cattivo tempo esattamente come a destra.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi sta piacendo molto il modo in cui attacca, spesso lo trovi pericoloso in area. Mihajlovic gli sta facendo fare i giusti inserimenti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Si sapeva fosse uno dei migliori terzini mancini del campionato. Sempre attento in fase difensiva e generoso nel buttarsi sempre in avanti. Bravo Luca!
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Sempre pericoloso davanti, a me piace.

Spero Mihajlovic collaudi a dovere tutto il reparto difensivo, anzi, in generale i meccanismi difensivi di tutta la squadra.
Vorrei vedere ridotte all'osso le occasioni in cui gli avversari si ritrovano ad attaccare contro pochi, lì poi è facile criticare il difensore di turno.
Specie quest'anno, col nuovo modulo, sarà fondamentale avere terzini di spinta che sappiano dialogare e attaccare la profondità senza palla...Antonelli è uno affidabile da sto punto di vista per la serie A
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Giocatore dalla grande intensità, infatti ricordo quando gliela lodavamo al suo arrivo al Milan, poi calò appresso a tutti gli altri cadaveri di Pippa. Il credo di Sinisa, al contrario, è proprio l'intensità, quindi penso potrà essere una rivelazione nel prossimo campionato, non mi meraviglierei se sgroppasse per 90' e per 38 giornate su e giù lungo la fascia sinistra.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Nel primo tempi disastroso. Poi, con Kucka, ha giocato molto meglio.
Ma quanti palloni ha toccato? Si vede troppo che ci serve un punto di riferimento in mezzo al campo. Non è normale che un terzino tocchi così tanti palloni.
 
K

kolao95

Guest
Se De Sciglio avesse la sua intraprendenza ne verrebbe fuori un gran bel terzino. Il problema di Antonelli è che tecnicamente è poca roba, ma spinge come un dannato quantomeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>