LTE su iPhone 5 di Vodafone a Milano e senza costi aggiuntivi

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
mi fido piu del sito di vodafone che di un blog ;) se tu o lollo che avete l'iphone5 mi portate uno screen fatto da voi è un conto.. cosi il sito della vodafone prevale sulla mia opinione, anche perche nessun sito serio riporta questa notizia

eh, la prossima votla che vado in centro, vedo se funziona.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Si ma fino a quando non faranno flat decenti e non tariffe a consumo da 15 miseri giga l'utilita non esiste imho
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Da oggi con vodafone sarà possibile gratuitamente per i possessori di un telefono lte con una scheda 4g provare ove possibile il 4g. Dal 1 aprile si dovra pagare 10 euro al mese
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
State calmi ragazzi .... 2° avvertimento....

per il resto avete ragione entrambi... essendo ora la LTE in prova chi va a milano con il suo iphone 5 può utilizzare la rete senza costi aggiuntivi in quanto funghi da test per la Vodafone...

in attesa che la mia amata 3 faccia la stessa cosa...
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
State calmi ragazzi .... 2° avvertimento....

per il resto avete ragione entrambi... essendo ora la LTE in prova chi va a milano con il suo iphone 5 può utilizzare la rete senza costi aggiuntivi in quanto funghi da test per la Vodafone...

in attesa che la mia amata 3 faccia la stessa cosa...

arrivi con 14 giorni di ritardo lollo :p

che poi la discussione era abbastanza tranquilla.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
da i test che si vedono in rete.. nessuno ha superato i 40 mb in download a milano..
roma anche peggio

c'e da dire che per ora dovrebbero essere entrate in funzione solo le antenne da 1800 mhz che non sono certo le piu performanti
 
Alto
head>