Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    Ma cosa c che non capisci quando ti dico che stato testato che l'iPhone 5 in alcune zone di Milano, si connetta senza costi aggiuntivi, alla rete LTE di Vodafone?
    Di cosa ho bisogno per poter navigare in 4G?

Per poterti connettere in 4G necessario:trovarsi in una zona coperta dalla rete 4G;avere un Tablet o una Internet Key 4G;avere una SIM 4G;attivare un’offerta 4G.
    Preso dal sito vodafone

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il fatto che sia utilizzabile SENZA costi aggiuntivi a me pare una notizia.
    E inoltre nel post di apertura non c' scritto che si collegato senza costi aggiuntivi,(cosa che da quanto scritto nel sito vodafone non possibile) ma solo che con un iphone possibile collegarsi ad una rete lte. Io ti ho solo risposto che dal 30 ottobre si puo fare ad un prezzo esagerato

Altra cosa, questa la immagine dove sicuramente dris ha preso spunto http://static.iphoneitalia.com/wp-co...e-11.16.33.jpg
    Ora non posso provare su un iphone 5 ma fino a poco tempo fa l'app di speed test non era ottimizzata! L'hanno aggiornata o un fake?

Member L'avatar di cris
    Localit
    Bergamo
    1. IL TITOLO dice "senza costi aggiuntivi", pertanto, pi evidente del titolo non vedo che ci possa essere. Quindi non so di cosa tu stia parlando.

2. l'app non ottimizzata, infatti, sul mio iphone 5, quell'immagine, ha i bordi in alto e in basso neri. Quindi non so di cosa tu stia parlando.

3. io, ho richiesto una carta vodafone 4g, che mi stata data a 8 euro. Costo esagerato? Non so di cosa tu stia parlando.

comunque boh, non capisco tutto cio.

A milano, su smartphone abilitati a ricevere LTE, con vodafone si pu navigare con questa rete senza costi aggiuntivi. questa la notizia e mi pare una bella notizia, tutto il resto delirio, per altro senza capo ne coda, da come puoi notare dai 3 punti quissopra.

1. IL TITOLO dice "senza costi aggiuntivi", pertanto, pi evidente del titolo non vedo che ci possa essere. Quindi non so di cosa tu stia parlando.

2. l'app non ottimizzata, infatti, sul mio iphone 5, quell'immagine, ha i bordi in alto e in basso neri. Quindi non so di cosa tu stia parlando.

3. io, ho richiesto una carta vodafone 4g, che mi stata data a 8 euro. Costo esagerato? Non so di cosa tu stia parlando.

comunque boh, non capisco tutto cio.

A milano, su smartphone abilitati a ricevere LTE, con vodafone si pu navigare con questa rete senza costi aggiuntivi. questa la notizia e mi pare una bella notizia, tutto il resto delirio, per altro senza capo ne coda, da come puoi notare dai 3 punti quissopra.
    se l'app non ottimizzata quello screen falso

il sito vodafone dice che serve una carta 4g e una tariffa 4g

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Localit
    Livorno
    Siamo ancora ad una fase di test per LTE in italia... ci vuole ancora qualche anno perch sia totalmente funzionale anche qua, ma dal 2013 dovrebbe iniziare a diffondersi in qualche zona (fonte il mio prof di telecomunicazioni a ingegneria )

LTE e 4G son sinonimi poi... LTE lo standard della tecnologia usata per realizzare la 4 Generazione

Le velocit dello screen son inferiori ai target iniziali dell'LTE 50Mbps in uplink e 100Mbps downlink..
    "Pi che una societ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan morto - Galliani il suo cancro

Member L'avatar di cris
    Localit
    Bergamo
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    se l'app non ottimizzata quello screen falso

il sito vodafone dice che serve una carta 4g e una tariffa 4g
    ma prima di parlare, ascolti? lo screen non ottimizzato per iphone 5, ecco come lo vedo sul mio, infatti:

Foto 24-12-12 13 55 36.jpg

stai dicendo una serie di cose senza senso.

quella che ho postato io non ottimizzata. cmq basta. ti ho indicato che nel sito vodafone non possibile. come non possibile con tim. se tu sei convinto bene che vuoi che ti dica.

Member L'avatar di cris
    Localit
    Bergamo
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    quella che ho postato io non ottimizzata. cmq basta. ti ho indicato che nel sito vodafone non possibile. come non possibile con tim. se tu sei convinto bene che vuoi che ti dica.
    quella foto che tu hai postato appunto non ottimizzata, la stessa che io ti ho postato quissopra. hanno banalmente ritagliato i bordi scuri sopra e sotto all'immagine! se visualizzata su iphone 5 infatti, si vedono chiaramente i bordi sopra e sotto. quindi non falsa come sostieni.

Va be cmnq quello che ti pare. Non che ne son convinto, un dato di fatto.

quella foto che tu hai postato appunto non ottimizzata, la stessa che io ti ho postato quissopra. hanno banalmente ritagliato i bordi scuri sopra e sotto all'immagine! se visualizzata su iphone 5 infatti, si vedono chiaramente i bordi sopra e sotto. quindi non falsa come sostieni.

Va be cmnq quello che ti pare. Non che ne son convinto, un dato di fatto.
    mi fido piu del sito di vodafone che di un blog se tu o lollo che avete l'iphone5 mi portate uno screen fatto da voi un conto.. cosi il sito della vodafone prevale sulla mia opinione, anche perche nessun sito serio riporta questa notizia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.