Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te ma i problemi non sono certo cibo e clima. Sono più che altro lingua e famiglia.
    si quello è scontato Splè
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    sara qualunquista ma è la realtà dei fatti supportata da conoscenti che hanno intrapreso questa strada.
    Ovvio che non è il massimo dell'ispirazione ma è un punto di partenza che nel nord europa c'e...in italia no.
    Diciamo che delle chiacchiere dei conoscenti non me ne faccio molto, per quanto riguarda i fatti, quali?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Diciamo che delle chiacchiere dei conoscenti non me ne faccio molto, per quanto riguarda i fatti, quali?
    Lavoro:Cameriere presso una bar/ristorante bassa categoria.Londra
    Stipendio:1000 sterline al mese.
    Allora pagava(''pagava'' perche da un po che non lo sento) 600 sterline al mese di affitto e servizi(adsl,luce,acqua,gas),100 sterline di metropolitana e bus al mese,mangiava direttamente al ristorante.
    Poi non so cosa intendi per fatti...i dettagli della vita di questo ragazzo non vengono pubblicati sulla repubblica o il sole 24 ore.
    Ti ho raccontato l esperienza di questa persona poi puoi anche non credermi eh...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello che intendevo, e me ne accorgo anche nel mio ambito che è quello medico e scientifico.
    La gente decide da che parte stare come si sceglie una squadra per cui fare il tifo e non è in grado di mettere in discussione le proprie convinzioni nemmeno di fronte all'evidenza contraria.
    Anzi di solito gli esperti (in qualsiasi ambito) vengono visti come i cattivi e la causa di tutto.
    Come te, studio in campo scientifico e mi accorgo spesso, parlando anche con amici, che la cultura scientifica in Italia è spesso ridotta ai minimi termini. Non so di chi sia la colpa, ma purtroppo è così.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di esjie
    Lavoro:Cameriere presso una bar/ristorante bassa categoria.Londra
    Stipendio:1000 sterline al mese.
    Allora pagava(''pagava'' perche da un po che non lo sento) 600 sterline al mese di affitto e servizi(adsl,luce,acqua,gas),100 sterline di metropolitana e bus al mese,mangiava direttamente al ristorante.
    Poi non so cosa intendi per fatti...i dettagli della vita di questo ragazzo non vengono pubblicati sulla repubblica o il sole 24 ore.
    Ti ho raccontato l esperienza di questa persona poi puoi anche non credermi eh...
    ******* 600 £ di affitto...gli va bene che mangia al ristorante, altrimenti gli rimane poco o niente

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    ******* 600 £ di affitto...gli va bene che mangia al ristorante, altrimenti gli rimane poco o niente
    Perchè i 100 mensili dei servizi pubblici ?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Londra e' costosissima, ma a livello di opportunita' lavorative e' molto fornita. La cosa buona e' che esiste la meritocrazia e sul lavoro puoi facilmente fare carriera (e guadagnare di piu') se ti comporti bene

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Perchè i 100 mensili dei servizi pubblici ?
    non ha la macchina.

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Come te, studio in campo scientifico e mi accorgo spesso, parlando anche con amici, che la cultura scientifica in Italia è spesso ridotta ai minimi termini. Non so di chi sia la colpa, ma purtroppo è così.
    e qui mi tocca quotare in toto.
    Giusto un paio di giorni fa ho avuto un battibecco clamoroso con un tizio sul metodo stamina.
    Credo che uno dei problemi di fondo stia nel fatto che qualunque giornalista, senza averne minimamente le basi, possa fare il "giornalista scientifico" in questo paese: quando cerchi di spiegare a qualcuno qualcosa di scientifico e questo ribatte citando pseudo-blog di "informazione" scientifica (stampa libera et simili) o articoli pubblicati su giornali non peer-rewieved (quando va bene le scienze, altrimenti repubblica, la stampa, oggi, cioè) capisci che c'è qualcosa che non va.
    Per non parlare di tutte le boiate che mi tocca sentire, da biotecnologo alimentare, quando si parla di o.g.m.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    non ha la macchina.
    Avevo intuito. Però qui l'abbonamento metrobus mensile costa 35, va bene che non sarà la stessa cosa, ma il costo della vita sembra esageratamente più alto...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.