Lotta scudetto 2014/2015: Juve vs Roma. Chi vincerà?

accadde_domani

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
141
Reaction score
0
L'occasione di non far andare la Juve in fuga, di non far chiudere il campionato già adesso e di non mollare.
Sì ma sarebbe come dici a calendario invertito. E' chiaro che se la Roma avesse l'Empoli in casa e la Juve il Napoli fuori sarebbe un'opportunità grande per la Roma, un'occasione da sfruttare. Dal prossimo turno invece la Roma ha tutto da perdere, non è assolutamente in una posizione favorevole. Quindi non si tratta di sfruttare occasioni ma di tentare di "passare la nottata" di un turno sfavorevolissimo senza troppi danni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,229
Reaction score
27,443
dopo stasera ho smesso di crederci anche io, non siamo adatti per stare lassù... però il campionato è più aperto di quanto sembri per le inseguitrici...la juventus poi la vedo male anche perché martedì ha una partita durissima in champions però ha il "vantaggio" di giocare sabato alle 18:00 sapendo già il risultato della roma

è una questione di mentalità se perdi punti a sassuolo, genova e poi anche a empoli, tutte le trasferte diventano insidiose perché le squadre avversarie iniziano ad affrontarti con la speranza di farcela... solo NOI e il Chievo (Chievo!!) ci siamo scansati senza nemmeno provarci!!

Con un allenatore vero (in grado di pensare in grande) ce la saremmo giocata con Juve e Roma.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Questo Milan con Conte allenatore sarebbe assolutamente in vetta con Roma e Juve.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il Milan in questo campionato ridicolo con Conte allenatore sarebbe assolutamente in vetta con Roma e Juve.

:fuma:

Scherzi a parte, questo campionato è di gran lunga il più scarso di sempre. Tutte le squadre si sono indebolite o giocano peggio, molto peggio, rispetto all'anno scorso. Le uniche eccezioni sono Lazio e Sampdoria, ma vedremo quanto dureranno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
Con un allenatore vero (in grado di pensare in grande) ce la saremmo giocata con Juve e Roma.

una società che ormai non pensa in grande da tempo non può avere un allenatore che pensa in grande...
(io sono sempre convinto che inzaghi più che pensare in piccolo è un allenatore che mostra tutto il lavoro e l'umiltà del principiante... al Milan probabilmente servirebbe un inzaghi più esperto come lo sarà tra 4-5 anni... lo stesso conte prima di pensare in grande si è fatto i suoi anni a siena-arezzo-bari-atalanta)

penso che persino spalletti sarebbe bastato per giocarsi lo scudetto
 
Alto
head>