Lotta scudetto 2014/2015: Juve vs Roma. Chi vincerà?

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ho sempre fatto fatica ad immaginare squadre senza un terminale offensivo da 20 e passa gol vincere lo scudetto, la Juve quel terminale ce l'ha, la Roma no ed è il motivo per il quale non vincerà lo scudetto secondo me.

Questa è l'unica pecca che condanno al mercato della Roma. Avrei sbolognato Destro di corsa e avrei preso una bella prima punta. Un Jackson Martinez, per dire. O, muovendosi prima, un Mandzukic.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questa è l'unica pecca che condanno al mercato della Roma. Avrei sbolognato Destro di corsa e avrei preso una bella prima punta. Un Jackson Martinez, per dire. O, muovendosi prima, un Mandzukic.

Finchè avranno Totti non prenderanno nulla. Per carità, alla fine Totti tra i gol che fa e quelli che fa fare non è meno efficace di uno da 20 gol, però io il centravanti alla Mark Lenders lo vorrei sempre.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ciò che mi ha colpito molto in questo inizio di stagione è l'incredibile scarsità del campionato di quest'anno. Davvero non riesco ad immaginare ad un Sassuolo, un Chievo, un Cesena, un Empoli che possano portare via punti a Roma e Juventus. Per esempio il Parma ieri si è dovuto spremere al massimo per mettere soltanto in difficoltà la Roma.
Ti dirò, le riserve di Juve e Roma rischierebbero fortemente di arrivare al 3° e 4° posto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,338
Reaction score
26,616
Sabato sera la Roma sarà in testa da sola. Vedremo cosa accadrà nello scontro diretto in programma tra due settimane.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,239
Reaction score
4,044
Che avrebbero fatto pure quest'anno un campionato a parte era scontato, troppo un divario con le altre squadre dietro che non si sono minimamente rafforzate. Vedo comunque la Juventus ancora leggeramente favorita, tra qualche giornata ci sarà lo scontro diretto, sarà già molto importante, sopratutto per il morale.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Sinceramente non vedo come possa andare diversamente i prossimi anni.
Roma e Juve sono le uniche due società con un progetto serio e a lungo termine, che la Juve ha cominciato 4 anni fa.
Dietro non vedo nessuna squadra con una programmazione di alto livello.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vincerà la Roma, non crederò mai che una Juve non guidata da Conte duri un anno e vinca il quarto di fila.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la juve sembra impossibile da fermare, la roma qualche stop a vuoto potrebbe farlo, per questo dico che ad oggi la juve è nettamente favorita..
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non lo so. Quattro giornate sono niente.
Ma la Roma mi sembra aver raggiunto quella dimensione che chiunque metti, vinci lo stesso. Tipo quando l’Inter vinceva lo scudetto giocando con Rivas, il finto Pelè e Jimenez, o il Milan schierava Merkel, Strasser, Emanuelson :p e non so chi.
Gioca Destro e segna, metti Ljajic e fa gol, gioca Florenzi e si fa sempre trovare pronto. Yanga-Mbwia e Astori non fanno i Bonera della situazione (per ora :fuma: ), Keita che stava in Cina meno di un anno fa, sta spiegando calcio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,338
Reaction score
26,616
Credo che la Roma arriverà allo scontro diretto (in programma la prossima settimana) da sola in testa alla classifica.
 
Alto
head>