Lotta per il Milan: i cinesi preparano il blitz decisivo.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Clamorosa cantonata della Gazzetta dello Sport: la frase attribuita a Maldini proveniva da un profilo fake. Intanto anche Libero rilancia sui cinesi: c'è traffico a Casa Milan. Lee pronto a rilanciare.

Che cosa aveva scritto il profilo fake di Maldini?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Che cosa aveva scritto il profilo fake di Maldini?

«Il futuro è dietro l’angolo, non abbiate paura di viverlo a 365°gradi»

Clamorosa cantonata della Gazzetta dello Sport: la frase attribuita a Maldini proveniva da un profilo fake.
Intanto anche Libero rilancia sui cinesi: c'è traffico a Casa Milan. Lee pronto a rilanciare.
Il Giornale invece afferma che il cuore di Berlusconi propende per l'offerta cinese perché permetterebbe uno sfruttamento del brand a 360°, con creazione anche di parchi giochi e ristoranti a tema Milan. Inoltre Berlusconi stesso aiuterebbe i cinesi per ottenere la candidatura ai futuri mondiali. Non secondario un ultimo aspetto: i cinesi lascerebbero al loro posto i dirigenti ancora per qualche anno. Ci sarebbe, infine, anche una data per svelare il progetto made in China: il 4 o 5 giugno la UEFA inviterà a Berlino in occasione della finale CL tutti i club che hanno vinto una coppa dalle grandi orecchie. Il Milan verrà premiato da Platini come seconda squadra ad averne vinte di più, dietro solo al Real Madrid. Dunque sarebbe questo il palcoscenico scelto per svelare al mondo intero il nuovo Milan.

.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
No no aspetta ahahah ... sto male

" PER IL COMUNISMO HIP HIP HIP HURRA' "

:asd:
Berlusconi che vende ai cinesi col diretto coinvolgimento del governo comunista cinese ha un che di fantascientifico divenuto realtà.

seguo topcalcio24 e il fatto che ordine si sia esposto in questa maniera dopo che per lunghe settimane aveva la stessa posizione che oggi hanno solo ruiu e in parte suma la dice lunga su quanto i cinesi facciano sul serio.

Ordine secondo me era già al corrente di tutto.
Solo che la "contraerea" (come la chiama Gian Luca Rossi :asd: ) era stata incaricata di buttare acqua sul fuoco.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Il Re dell'Est
Clamorosa cantonata della Gazzetta dello Sport: la frase attribuita a Maldini proveniva da un profilo fake.
Intanto anche Libero rilancia sui cinesi: c'è traffico a Casa Milan. Lee pronto a rilanciare.
Il Giornale invece afferma che il cuore di Berlusconi propende per l'offerta cinese perché permetterebbe uno sfruttamento del brand a 360°, con creazione anche di parchi giochi e ristoranti a tema Milan. Inoltre Berlusconi stesso aiuterebbe i cinesi per ottenere la candidatura ai futuri mondiali. Non secondario un ultimo aspetto: i cinesi lascerebbero al loro posto i dirigenti ancora per qualche anno. Ci sarebbe, infine, anche una data per svelare il progetto made in China: il 4 o 5 giugno la UEFA inviterà a Berlino in occasione della finale CL tutti i club che hanno vinto una coppa dalle grandi orecchie. Il Milan verrà premiato da Platini come seconda squadra ad averne vinte di più, dietro solo al Real Madrid. Dunque sarebbe questo il palcoscenico scelto per svelare al mondo intero il nuovo Milan.




.

Ci sarà anche Mr. Pink il 5 giugno?
Secondo me il nuovo presidente designato della cordata sarà lui.
E' il tipo di persona che piace a Berlusconi: giovane imprenditore di successo dall'aspetto curato e con delle buone idee. Ed è quello che era presente ad Arcore a firmare qualsiasicosaesistentemaguaiapensarechefossequalcosarelativoalmilan
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci sarà anche Mr. Pink il 5 giugno?
Secondo me il nuovo presidente designato della cordata sarà lui.
E' il tipo di persona che piace a Berlusconi: giovane imprenditore di successo dall'aspetto curato e con delle buone idee. Ed è quello che era presente ad Arcore a firmare qualsiasicosaesistentemaguaiapensarechefossequalcosarelativoalmilan

poi avrà visto la fidanzata ex di Bee .. figurati... " Weee Bee ho visto che hai una bella cosina li... non è che ti va di farmi fare un bel giretto compreso nel prezzo del milan ? "
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ci sarà anche Mr. Pink il 5 giugno?
Secondo me il nuovo presidente designato della cordata sarà lui.
E' il tipo di persona che piace a Berlusconi: giovane imprenditore di successo dall'aspetto curato e con delle buone idee. Ed è quello che era presente ad Arcore a firmare qualsiasicosaesistentemaguaiapensarechefossequalcosarelativoalmilan

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, io sospetto anche che possa essere lui l'acquirente unico, altro che cordate, le parole di Fu Yixiang secondo me sono state prese come legge ma non è detto che sia così
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
No no aspetta ahahah ... sto male

" e per concludere un ringraziamento ai comunisti che tanto amiamo .. ora alzatevi tutti in piedi... PER IL COMUNISMO HIP HIP HIP HURRA' "

bona li infarto e mi svegliate nel 2016

Ohi, stai calmo a citare la mia firma :fuma:





Ps: Ops, doppio post
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Poi ci sarebbe il seguito dopo qualche giorno: "Mr. Zong e Pignatonink, e i miei amici comunisti del governo cinese, mi hanno chiesto di restare come presidente onorario per aiutarli nel compito, altrimenti difficilissimo per loro, di gestire il Milan."


Ma porc... :ghign: :ghign:

L'unico dubbio che mi assale quando penso ai cinesi è la loro propensione per le cose tarocche: non vorrei ritrovarmi una squadra con Gale, Suares, Nessi, ecc...

Scherzi a parte megli li Komunisti cinesi, che però c'hanno i sordi, piuttosto dell'avventuriero thailandese.
 
Alto
head>