Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 55 di 59 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 586

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma i famosi 28 milioni di Di Marzio?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da DennyJersey Visualizza Messaggio
    La situazione in generale, la valutiamo a fine campagna acquisti.

Per ora dentro Agazzi, Albertazzi, Alex, Menez, Rami (?), fuori Birsa, Kaka, Matri (?), Ema e altri.
    Possibili Vrsaljko, un esterno forte alla Cerci-Iturbe-Griezmann, un altro centrocampista.
    Magari va ad insegnare calcio agli americani pure Robihno.

Insomma al 10 luglio è una situazione che ci sta per un Milan con un presidente in disarmo finanziario.
    Se poi fanno le solite cavolate e non prendono nessun altro ad agosto sarò una iena pure io, per ora aspettiamo un attimo.
    Tutti gli anni diciamo, aspettiamo. Poi arriva settembre e puntualmente siamo messi peggio dell'anno prima. Io ho rigirato il discorso. La dirigenza ha fino a settembre per convincermi a cambiare idea su come impiegare i miei fine settimana con un mercato decente. Altrimenti au revoir.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'abbiamo offerti PER TELEFONO, pensa te

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Tutti gli anni diciamo, aspettiamo. Poi arriva settembre e puntualmente siamo messi peggio dell'anno prima. Io ho rigirato il discorso. La dirigenza ha fino a settembre per convincermi a cambiare idea su come impiegare i miei fine settimana con un mercato decente. Altrimenti au revoir.
    Condivido e appoggio!
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 Luglio 2014:

La Juventus ha raggiunto un'intesa di massima con il Verona per Iturbe. Costerà 25 milioni di euro più 2 bonus. I criteri degli stessi bonus sono ancora da definire. Poi arriverà l'annuncio. Ma Iturbe è praticamente un giocatore della Juventus.
    .

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Milan Channel aveva già comunicato l'uscita dalla trattativa, dopo avere illuso tutti con la balla che la cessione di Kakà avrebbe portato un grande giocatore.
    Questo ha causato una reazione tra i tifosi che la società non si aspettava, quindi nel pomeriggio c'è stata una rettifica assurda, da arrampicata sugli specchi pura... solo che è stato Di Marzio a farla, perchè era troppo ridicola una smentita del canale ufficiale dopo poche ore.
    Suma ha ringraziato il collega per il comunicato.

I 28 milioni, da reali, sono poi diventati "virtuali" in un paio di giorni.

Di Marzio è un grande giornalista, il primo in assoluto per quel che riguarda le sue fonti, ma per noi non sarà mai affidabile proprio perchè si fida di qualunque cosa gli venga comunicata da Galliani, senza elaborare o filtrare.

Senior Member
    Iturbe firma un quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Niente di apocalittico, quindi. Un invesimento di 31 milioni.
    Mah, noi prenderemo (se ci va bene) Cerci a 18 e lo pagheremo 2,5 a stagione (se non di piu), che con un ipotetico quadriennale risulterebbe come un investimento di 28 milioni. 3 milioni di differenza.

Anche se, secondo me, non prenderemo ne Cerci, ne Lavezzi. Ce ne usciremo tipo con un Taddei a parametro 0.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Inventati ad arte per aiutare Sogliano a spillare 1 o 2 milioni in più alla Juve, che pena.

55 pagine colme di speranza per poi scoprire che il titolo stesso del thread "i rossoneri offrono 28mln" era una farsa

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Zero abbonamenti allo stadio e alla pay-tv.

Pagina 55 di 59 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.