Lotta Milan-Juve per Iturbe: i rossoneri offrono 28M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
La cosa triste è che oggi ci saranno comunque i soliti lecchini a incitare galliani & co....
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Ma la Juve, com'è che negli ultimi 8 anni ha speso 300 milioni sul mercato, ha in mano OGNI SACROSANTO giovane italiano forte, sta prendendo i vari Morata Iturbe ecc... e chiude sostanzialmente il bilancio come noi?

lo stadio fa tanto
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,668
Reaction score
1,888
Ma la Juve, com'è che negli ultimi 8 anni ha speso 300 milioni sul mercato, ha in mano OGNI SACROSANTO giovane italiano forte, sta prendendo i vari Morata Iturbe ecc... e chiude sostanzialmente il bilancio come noi?

Nel bilancio del Milan gravano le cene da Giannino,è lui il nostro top player. :shock:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 Luglio 2014:

La Juventus ha raggiunto un'intesa di massima con il Verona per Iturbe. Costerà 25 milioni di euro più 2 bonus. I criteri degli stessi bonus sono ancora da definire. Poi arriverà l'annuncio. Ma Iturbe è praticamente un giocatore della Juventus.

Ammetto che comincio ad avere un pò di ottimismo, anche se estremamente cauto. Della Calzetta e degli altri giornalai non mi fido mai al 100%.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Ammetto che comincio ad avere un pò di ottimismo, anche se estremamente cauto. Della Calzetta e degli altri giornalai non mi fido mai al 100%.

bah dai..penso sia proprio fatta ormai..manca solo l'annuncio..ottimo colpo per la juve
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vabbè Galliani è Gobbo, sta chiaramente facendo mercato per la sua squadra del cuore.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,582
Vabbè Galliani è Gobbo, sta chiaramente facendo mercato per la sua squadra del cuore.

Dobbiamo prenderne atto. Una volta lo si diceva un po' battuta, un po' a provocazione, ma ormai è un dato di fatto. Da una ventina d'anni siamo schiavi della juve. L'episodio Contra-Davids, il prestito gratuito di Abbiati in risarcimento all'infortunio di Buffon, i regali Davids e Pirlo, l'operazione Matri, gli scudetti regalati e i giocatori lasciati sul mercato...la cosa bella è che, non solo ci hanno ringraziato rubandoci due campionati, ma siamo anche passati per colpevoli piuttosto che per vittima. Viene solo da stupirsi per Manchester, unica ribellione ad una schiavitù ventennale....
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ho il morale sotto i tacchi... Non si sa davvero come prenderla... É tutto negativo... Non riusciamo a battere la concorrenza su un giocatore di prospettiva da un'eternità e come se non bastasse siamo bullati sul mercato da una delle nostre 2 rivali storiche. Orgoglio é una parola sconosciuta a questa società, a Galliani e al nostro supepresidente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>