Lotta Milan-Juve per Iturbe: i rossoneri offrono 28M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Su Iturbe irrompe l'Atletico Madrid. Secondo il Corriere di Verona, gli spagnoli avrebbero offerto al Verona 25 milioni di euro più contropartite tecniche. Il Verona sarebbe molto interessato alla proposta ma Iturbe preferirebbe accasarsi alla Juventus.

.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Iturbe valutato 30 e Madzukic venduto a 20+2 bonus, qualcosa non torna. Iturbe lasciamolo lì dov'è, la Juve non credo(poi magari mi sbaglio) investa 25 Mil per una scommessa, io dico che il Verona ad Agosto Iturbe lo ha ancora lì, e comunque a quelle cifre non fa al caso nostro per noi può andare bene Bosko Jankovic, Sansone,Barreto(Torino)o Martinho e ovviamente in prestito.

Mandzukic ha 28 anni ed è "solo" un ottimo giocatore, non un campione (Bierhoff era più forte).

Iturbe è un possibile fuoriclasse e già allo stato attuale fa comunque la differenza.
Dici bene comunque che ad agosto potrebbe essere ancora lì. Il Verona respingerà qualsiasi offerta che non riterrà idonea e ha tutto il tempo che vuole fino alla fine di questa sessione di calciomercato.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani in risposta ad un tifoso che chiedeva Neymar e Iturbe: "Per Neymar sarà un po' difficile, su Iturbe adesso vediamo..."
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Sarebbe straordinario se prendiamo iturbe sotto il naso dei rubentini
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Galliani in risposta ad un tifoso che chiedeva Neymar e Iturbe: "Per Neymar sarà un po' difficile, su Iturbe adesso vediamo..."

auuahhuahuauah Neymar!

L'ho detto anche ad un altro utente via mp. Per me la squadra che sta inseguendo su Iturbe è la Juventus, non il Milan: non si spiegherebbero 312048239048 incontri tra Juve e Hellas che non hanno portato a nulla. Bisogna capire se la Juve c'ha superato o meno, ma per Iturbe c'eravamo noi per primi e credo che si stia lavorando sottotraccia. Vediamo.
Io ci credo!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Galliani in risposta ad un tifoso che chiedeva Neymar e Iturbe: "Per Neymar sarà un po' difficile, su Iturbe adesso vediamo..."

Poteva rispondere in mille modi invece ha lasciato la porta aperta per Iturbe. Ennesima presa per il deretano o c'è ancora speranza ?
 

Bazinga

New member
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
Poteva rispondere in mille modi invece ha lasciato la porta aperta per Iturbe. Ennesima presa per il deretano o c'è ancora speranza ?
Era circondato da tifosi ...io al suo posto non lo avrei avuto il coraggio di dire "Non ci sono soldi e iturbe è un sogno"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>