Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 47 di 59 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 586

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Su Iturbe irrompe l'Atletico Madrid. Secondo il Corriere di Verona, gli spagnoli avrebbero offerto al Verona 25 milioni di euro più contropartite tecniche. Il Verona sarebbe molto interessato alla proposta ma Iturbe preferirebbe accasarsi alla Juventus.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lollanza82 Visualizza Messaggio
    Iturbe valutato 30 e Madzukic venduto a 20+2 bonus, qualcosa non torna. Iturbe lasciamolo lì dov'è, la Juve non credo(poi magari mi sbaglio) investa 25 Mil per una scommessa, io dico che il Verona ad Agosto Iturbe lo ha ancora lì, e comunque a quelle cifre non fa al caso nostro per noi può andare bene Bosko Jankovic, Sansone,Barreto(Torino)o Martinho e ovviamente in prestito.
    Mandzukic ha 28 anni ed è "solo" un ottimo giocatore, non un campione (Bierhoff era più forte).

Iturbe è un possibile fuoriclasse e già allo stato attuale fa comunque la differenza.
    Dici bene comunque che ad agosto potrebbe essere ancora lì. Il Verona respingerà qualsiasi offerta che non riterrà idonea e ha tutto il tempo che vuole fino alla fine di questa sessione di calciomercato.

Galliani in risposta ad un tifoso che chiedeva Neymar e Iturbe: "Per Neymar sarà un po' difficile, su Iturbe adesso vediamo..."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani in risposta ad un tifoso che chiedeva Neymar e Iturbe: ""Per Neymar sarà un po' difficile, su Iturbe adesso vediamo..."
    I giorni del Condor
    Bradipismo is the way

Sarebbe straordinario se prendiamo iturbe sotto il naso dei rubentini

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Galliani in risposta ad un tifoso che chiedeva Neymar e Iturbe: "Per Neymar sarà un po' difficile, su Iturbe adesso vediamo..."
    auuahhuahuauah Neymar!

L'ho detto anche ad un altro utente via mp. Per me la squadra che sta inseguendo su Iturbe è la Juventus, non il Milan: non si spiegherebbero 312048239048 incontri tra Juve e Hellas che non hanno portato a nulla. Bisogna capire se la Juve c'ha superato o meno, ma per Iturbe c'eravamo noi per primi e credo che si stia lavorando sottotraccia. Vediamo.
    Io ci credo!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Risposta talmente trollosa da non essere presa in considerazione.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Poteva rispondere in mille modi invece ha lasciato la porta aperta per Iturbe. Ennesima presa per il deretano o c'è ancora speranza ?

Junior Member L'avatar di Bazinga
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Poteva rispondere in mille modi invece ha lasciato la porta aperta per Iturbe. Ennesima presa per il deretano o c'è ancora speranza ?
    Era circondato da tifosi ...io al suo posto non lo avrei avuto il coraggio di dire "Non ci sono soldi e iturbe è un sogno"
    Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio
    (W. Churchill)

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Adesso va a Barcellona,senza invito naturalmente,e prende Neymar.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 47 di 59 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.