Lotta Milan-Juve per Iturbe: i rossoneri offrono 28M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Su Iturbe irrompe l'Atletico Madrid. Secondo il Corriere di Verona, gli spagnoli avrebbero offerto al Verona 25 milioni di euro più contropartite tecniche. Il Verona sarebbe molto interessato alla proposta ma Iturbe preferirebbe accasarsi alla Juventus.

Tiriamo fuori sti 28, sveglia Silvio
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Tiriamo fuori sti 28, sveglia Silvio

ombrello-silvio-300x187.jpg
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Non posso darti torto, non mollo mai finché non è finita...


Comunque era un'esortazione, non una certezza eh :asd:
ma si certo,spero tanto anche io in un risveglio miracoloso che ci porti iturbe..fino alla fine non si puo' sapere
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
ramì-vrsaljko-iturbe subito, visto che trà kakà-matri-traorè-birsa si risparmia quasi 20m di stipendi, finiamo di cedere gli altri e completiamo l'opera con un portiere e un centrocampista.

Questo sarebbe una mossa da top club.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
ragazzi nel thread di cerci berlusca ha dichiarato che non vuole spendere certe cifre (20mln) nè vuole participare ad aste.

Allora praticamente le storie su iturbe sono una presa per i fondelli clamorosa
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Su Iturbe irrompe l'Atletico Madrid. Secondo il Corriere di Verona, gli spagnoli avrebbero offerto al Verona 25 milioni di euro più contropartite tecniche. Il Verona sarebbe molto interessato alla proposta ma Iturbe preferirebbe accasarsi alla Juventus.

Secondo Paolo Bargiggia di Sportmediaset l'Atletico avrebbe offerto 16 mln più il cartellino del classe 95 Gimenez, difensore centrale.
 

Lollanza82

New member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
73
Reaction score
1
Iturbe valutato 30 e Madzukic venduto a 20+2 bonus, qualcosa non torna. Iturbe lasciamolo lì dov'è, la Juve non credo(poi magari mi sbaglio) investa 25 Mil per una scommessa, io dico che il Verona ad Agosto Iturbe lo ha ancora lì, e comunque a quelle cifre non fa al caso nostro per noi può andare bene Bosko Jankovic, Sansone,Barreto(Torino)o Martinho e ovviamente in prestito.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Iturbe valutato 30 e Madzukic venduto a 20+2 bonus, qualcosa non torna. Iturbe lasciamolo lì dov'è, la Juve non credo(poi magari mi sbaglio) investa 25 Mil per una scommessa, io dico che il Verona ad Agosto Iturbe lo ha ancora lì, e comunque a quelle cifre non fa al caso nostro per noi può andare bene Bosko Jankovic, Sansone,Barreto(Torino)o Martinho e ovviamente in prestito.

infatti 22 per Mandzukic sono troppi...Ne vale 15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>