Lotta Milan-Juve per Iturbe: i rossoneri offrono 28M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ma come fanno a avere tutta questa liquidità ?

Non ce l'hanno.
Cercate su google: "Juve, aumentano i ricavi ma ci sono troppe spese".

La Juventus negli ultimi anni ha speso poco ma bene. L'acquisto più costoso è stato quello di Vidal per 15 milioni.
Per questo è improbabile che la Juve decida di spendere tanto per Morata (prendendosi un rischio notevole, parliamo pur sempre di una promessa che è tutta da verificare) e fare un secondo investimento pesante comprando un altro giovane prendendosi gli stessi rischi (perfino nell'ipotesi che uno tra Vidal e Pogba vada via). Prendere Morata a quelle cifre è già tanto.

Allo stato attuale è probabile che gli acquisti più importanti della Juve siano un giovane forte (Morata) + un ottimo giocatore/campione già affermato ma non costosissimo.
Non è credibile che spendano 50 milioni per due giovani che per quanto promettenti sono da verificare (quando per la stessa cifra potrebbero prendere uno o due campioni già fatti).
 

Bazinga

New member
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
Società ridicola...Iturbe cos'è il nome per indorare la pillola ai tifosi? Non mi brucia il fatto di non prendere iturbe in sé ma la presa in giro continua e costante ...accetterei mio mal grado un milan ridimensionato ma non una società che ti fa credere ciò che non è...quest'anno la vedo molto dura per loro un altri anno fallimentare e poi vediamo cosa si inventano.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pedullà: Juve sempre davanti ma slitta il vertice per Iturbe.

Che poi io ho sentito di nuovo parlare di telefonate al giocatore, incrontri con gli agenti...


Ma se una squadra l'accordo col giocatore ce l'ha come suppongono i giornali, che senso ha che continui a vedere gli agenti ?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Società ridicola...Iturbe cos'è il nome per indorare la pillola ai tifosi? Non mi brucia il fatto di non prendere iturbe in sé ma la presa in giro continua e costante ...accetterei mio mal grado un milan ridimensionato ma non una società che ti fa credere ciò che non è...quest'anno la vedo molto dura per loro un altri anno fallimentare e poi vediamo cosa si inventano.

Non fasciarsi la testa...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sarò fesso io o magari sognatore, ma tra le due a me sembra che sia la Juve ad inseguire. Nelle ultime 2 settimane ne avranno fatti 1000 tra incontri e vertici con l'Hellas. E' evidente che ci sono problemi. Altrimenti la Juve avrebbe già chiuso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sarò fesso io o magari sognatore, ma tra le due a me sembra che sia la Juve ad inseguire. Nelle ultime 2 settimane ne avranno fatti 1000 tra incontri e vertici con l'Hellas. E' evidente che ci sono problemi. Altrimenti la Juve avrebbe già chiuso.

E la presenza del Milan su Cerci sembra molto una manovra di disturbo...Il target del giocatore è Juventus se ci si riflette bene

Ma probabilmente ci stiamo illudendo entrambi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
da quanti anni è che il milan non spende 28 milioni per un solo giocatore?? inutile sognare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>