Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 586

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Cessioni
    Stadio di proprietà
    Proventi Champions League
    Anche maggior volontà di spendere, anzi soprattutto quella. Dopo tutto come introiti totali, èbene ricordarlo, siamo alla pari!
    #fuorigiocoperlajuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma come fanno a avere tutta questa liquidità ?
    Non ce l'hanno.
    Cercate su google: "Juve, aumentano i ricavi ma ci sono troppe spese".

La Juventus negli ultimi anni ha speso poco ma bene. L'acquisto più costoso è stato quello di Vidal per 15 milioni.
    Per questo è improbabile che la Juve decida di spendere tanto per Morata (prendendosi un rischio notevole, parliamo pur sempre di una promessa che è tutta da verificare) e fare un secondo investimento pesante comprando un altro giovane prendendosi gli stessi rischi (perfino nell'ipotesi che uno tra Vidal e Pogba vada via). Prendere Morata a quelle cifre è già tanto.

Allo stato attuale è probabile che gli acquisti più importanti della Juve siano un giovane forte (Morata) + un ottimo giocatore/campione già affermato ma non costosissimo.
    Non è credibile che spendano 50 milioni per due giovani che per quanto promettenti sono da verificare (quando per la stessa cifra potrebbero prendere uno o due campioni già fatti).

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo Di Marzio, la Juve scopre le carte. L'intenzione è quella di chiudere per Iturbe, Morata ed Evrà in tempi più o meno brevi.
    .

Junior Member L'avatar di Bazinga
    Società ridicola...Iturbe cos'è il nome per indorare la pillola ai tifosi? Non mi brucia il fatto di non prendere iturbe in sé ma la presa in giro continua e costante ...accetterei mio mal grado un milan ridimensionato ma non una società che ti fa credere ciò che non è...quest'anno la vedo molto dura per loro un altri anno fallimentare e poi vediamo cosa si inventano.
    Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio
    (W. Churchill)

Pedullà: Juve sempre davanti ma slitta il vertice per Iturbe.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Pedullà: Juve sempre davanti ma slitta il vertice per Iturbe.
    Che poi io ho sentito di nuovo parlare di telefonate al giocatore, incrontri con gli agenti...

Ma se una squadra l'accordo col giocatore ce l'ha come suppongono i giornali, che senso ha che continui a vedere gli agenti ?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Bazinga Visualizza Messaggio
    Società ridicola...Iturbe cos'è il nome per indorare la pillola ai tifosi? Non mi brucia il fatto di non prendere iturbe in sé ma la presa in giro continua e costante ...accetterei mio mal grado un milan ridimensionato ma non una società che ti fa credere ciò che non è...quest'anno la vedo molto dura per loro un altri anno fallimentare e poi vediamo cosa si inventano.
    Non fasciarsi la testa...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sarò fesso io o magari sognatore, ma tra le due a me sembra che sia la Juve ad inseguire. Nelle ultime 2 settimane ne avranno fatti 1000 tra incontri e vertici con l'Hellas. E' evidente che ci sono problemi. Altrimenti la Juve avrebbe già chiuso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Sarò fesso io o magari sognatore, ma tra le due a me sembra che sia la Juve ad inseguire. Nelle ultime 2 settimane ne avranno fatti 1000 tra incontri e vertici con l'Hellas. E' evidente che ci sono problemi. Altrimenti la Juve avrebbe già chiuso.
    E la presenza del Milan su Cerci sembra molto una manovra di disturbo...Il target del giocatore è Juventus se ci si riflette bene

Ma probabilmente ci stiamo illudendo entrambi

Senior Member L'avatar di Roten1896
    da quanti anni è che il milan non spende 28 milioni per un solo giocatore?? inutile sognare
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.