Lotta Milan-Juve per Iturbe: i rossoneri offrono 28M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma Quagliarella è in trattative col Torino. Il Verona accetterebbe 20-23 milioni senza contropartite?
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io non credo che la Juventus spenda 30mln per Iturbe, ha già molto vicino Morata. Secondo me o facciamo noi la follia di 30mln e lo prendiamo oppure alla fine il Verona lo venderà a fine mercato per 25
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,065
Reaction score
27,306
Come riportato da Di Marzio, Iturbe è arrivato a Rio De Janeiro dove incontrerà i suoi agente per discutere del futuro. Sul giocatore ci sono sempre la Juventus, il Milan e la Roma. Sono ore caldo. Nelle prossime ore se ne potrebbe sapere di più.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
Come riportato da Di Marzio, Iturbe è arrivato a Rio De Janeiro dove incontrerà i suoi agente per discutere del futuro. Sul giocatore ci sono sempre la Juventus, il Milan e la Roma. Sono ore caldo. Nelle prossime ore se ne potrebbe sapere di più.

Non ho buone sensazioni su Iturbe. Penso che la Juve sia oramai ad un passo dal ragazzo.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,065
Reaction score
27,306
Come riportato da Di Marzio, Iturbe è arrivato a Rio De Janeiro dove incontrerà i suoi agente per discutere del futuro. Sul giocatore ci sono sempre la Juventus, il Milan e la Roma. Sono ore caldo. Nelle prossime ore se ne potrebbe sapere di più.


La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 8 Luglio, titola:

Juve: Morata, Iturbe e Evra sì! Ma è assalto a Vidal. E Pogba...
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Vabbe per spendere tutti questi soldi uno tra pogba e vidal già l'hanno venduto
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Si ma pure se lo vendessero dovrebbero sostituirlo. E con quali soldi se pigliano Morata e Iturbe?
Comunque se pigliano entrambi possiamo pure darci al cricket quest'anno.
 

Lollanza82

New member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
73
Reaction score
1
Ragazzi è inutile star qua ad illuderci come tutte le estati ( questa a maggior ragione che non abbiamo neanche i soldi della CHL) la realtà è che dobbiamo aspettare di scaricare i bidoni, tutta questa situazione è vergognosa una squadra come il Milan dovrebbe acquistare sapendo già che i giocatori andranno via e non rimanere bloccata, mentre le altre ci soffiano via un obbiettivo alla volta.La solfa è sempre la stessa e bisogna metterselo bene in testa, purtroppo non riusciamo a vendere nessuno e di conseguenza le uniche prospettive di mercato sono parametri zero e prestiti stop. Iturbe e Cerci sono due ottimi giocatori ma dove li troviamo i soldi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>