Lotta Milan-Juve per Iturbe: i rossoneri offrono 28M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lollanza82

New member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
73
Reaction score
1
Per me la differenza è che la juve vendendo i suoi giocatori sta accumulando soldi per arrivare verosimilmente alla cifra per acquistare Iturbe, noi no o li regaliamo o non li compra nessuno e non arrivi a 30 Mil risparmiando ingaggi e senza gli introiti champions.Al giocatore frega poco se va al Milan alla Juve il primo che offre i soldi al Verona vince e noi quella cifra non la possiamo avere a meno che non li metta Silvio di tasca sua ma dubito fortemente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se il Verona è coerente continua chiedere i 30 milioni e non "abbassera" a 23 + Quagliarella, d'altronde la grana non gli manca visto che sono andati ad offrire 18 milioni per Morata.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
quagliarella ha l'accordo col torino e la juve sta per prendere morata per 18 milioni..poi che fanno ne offrono 25-27 per iturbe? mi pare strano
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Io ai soldi che arrivano da Mediaset non ci credo, anche perché Madiaset a livello finanziario è un disastro quindi dubito che i 100MIL investiti da Telefonica per l'11% di Premium vadano al Milan. La storia dei 28-30Mil che il Milan "dovrebbe" offrire al Verona mi sembra assolutamente impossibile visto l'andazzo degli ultimi anni, anche perché se è vero che alcuni sono andati via gratis e abbiamo risparmiato gli stipendi lordi altri sono arrivati (Alex e Menez) e non guadagnano certo poco, in più non facciamo neanche la Champions...
Ma dove li prendiamo 28-30 Mil (o 17subito+10 dilazionati) mi sembra impossibile e impraticabile a meno che non si riesca a vendere e non a regalare. Poi 20Mil per Cerci anche no......

Sono d'accordo su tutto, e aggiungo che, senza voler peccare di disfattismo, a me la situazione al momento non sembra molto diversa dalle campagne acquisto precedenti.
Anche io mi rallegro che finalmente siano stati mandati a termine i contratti dei giocatori più scarsi senza proporre prolungamenti e spalmature, e che si stia anche tentando di avviare qualcuno dei bidoni residui.
Ma in entrata, finora, ci si è mossi come negli anni scorsi, ossia sono state fatte scadere le opzioni di riscatto di giocatori che pure avrebbero meritato conferma, e sono arrivati 2 parametri 0.
Di conseguenza, non riesco minimamente ad immaginare che l'offerta di 28 ml per Iturbe sia vera. Direi che questa storia mi ricorda tanto la vicenda di Fabregas (salvo, ovviamente, che ci si attenda di vendere Balotelli, e anche nel caso avrei dei dubbi)
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,843
Reaction score
1,199
Iturbe? Cerci? Ma di giocatori di calcio non se ne parla? Questi si vestono solo da calciatori....
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ma la domanda che mi faccio io è la seguente: Questo Iturbe è veramente cosi forte?Cioè il Real Madrid acquista Kroos per 25mln ok è un ruolo diverso,ma Kroos è un campione fatto e finito.
Noi dovremmo acquistare Iturbe a 28mln seguendo la logica,questo dovrebbe essere più forte di Kroos visto che costa 3 mln in più.
Ok che il calcio è uno sport che non segue logiche,soprattutto quando si parla di calciomercato...Però insomma...Io mi aspetto uno che sia forte almeno quanto El Shaarawy (la stagione che fece 16 gol) o perlomeno quasi forte come lui.
Stephan è un campione o quasi...Iturbe cos'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>