Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 586

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ci vuole la svolta
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Per me la differenza è che la juve vendendo i suoi giocatori sta accumulando soldi per arrivare verosimilmente alla cifra per acquistare Iturbe, noi no o li regaliamo o non li compra nessuno e non arrivi a 30 Mil risparmiando ingaggi e senza gli introiti champions.Al giocatore frega poco se va al Milan alla Juve il primo che offre i soldi al Verona vince e noi quella cifra non la possiamo avere a meno che non li metta Silvio di tasca sua ma dubito fortemente.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Se il Verona è coerente continua chiedere i 30 milioni e non "abbassera" a 23 + Quagliarella, d'altronde la grana non gli manca visto che sono andati ad offrire 18 milioni per Morata.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport, il Milan sarebbe pronto a soddisfare le richieste del Verona. L'offerta che farebbe pervenire ai veneti sarebbe di 17M subito, 10M rateizzati e altri 3M di bonus. Totale 30M. Un forte aiuto nell'operazione arriverebbe dai recenti affari Mediaset (se ne parla qui: Mediaset incassa 465M tra la vendita di D+ e cessione quota Premium)
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di sion
    quagliarella ha l'accordo col torino e la juve sta per prendere morata per 18 milioni..poi che fanno ne offrono 25-27 per iturbe? mi pare strano

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    quagliarella ha l'accordo col torino e la juve sta per prendere morata per 18 milioni..poi che fanno ne offrono 25-27 per iturbe? mi pare strano
    significherebbe cessione di uno tra vidal e pogba

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Lollanza82 Visualizza Messaggio
    Io ai soldi che arrivano da Mediaset non ci credo, anche perché Madiaset a livello finanziario è un disastro quindi dubito che i 100MIL investiti da Telefonica per l'11% di Premium vadano al Milan. La storia dei 28-30Mil che il Milan "dovrebbe" offrire al Verona mi sembra assolutamente impossibile visto l'andazzo degli ultimi anni, anche perché se è vero che alcuni sono andati via gratis e abbiamo risparmiato gli stipendi lordi altri sono arrivati (Alex e Menez) e non guadagnano certo poco, in più non facciamo neanche la Champions...
    Ma dove li prendiamo 28-30 Mil (o 17subito+10 dilazionati) mi sembra impossibile e impraticabile a meno che non si riesca a vendere e non a regalare. Poi 20Mil per Cerci anche no......
    Sono d'accordo su tutto, e aggiungo che, senza voler peccare di disfattismo, a me la situazione al momento non sembra molto diversa dalle campagne acquisto precedenti.
    Anche io mi rallegro che finalmente siano stati mandati a termine i contratti dei giocatori più scarsi senza proporre prolungamenti e spalmature, e che si stia anche tentando di avviare qualcuno dei bidoni residui.
    Ma in entrata, finora, ci si è mossi come negli anni scorsi, ossia sono state fatte scadere le opzioni di riscatto di giocatori che pure avrebbero meritato conferma, e sono arrivati 2 parametri 0.
    Di conseguenza, non riesco minimamente ad immaginare che l'offerta di 28 ml per Iturbe sia vera. Direi che questa storia mi ricorda tanto la vicenda di Fabregas (salvo, ovviamente, che ci si attenda di vendere Balotelli, e anche nel caso avrei dei dubbi)

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    significherebbe cessione di uno tra vidal e pogba
    eh ma dovrebbero pur rimpiazzare uno dei due... altri soldi che se ne vanno.

Junior Member
    Iturbe? Cerci? Ma di giocatori di calcio non se ne parla? Questi si vestono solo da calciatori....

Bannato
    Ma la domanda che mi faccio io è la seguente: Questo Iturbe è veramente cosi forte?Cioè il Real Madrid acquista Kroos per 25mln ok è un ruolo diverso,ma Kroos è un campione fatto e finito.
    Noi dovremmo acquistare Iturbe a 28mln seguendo la logica,questo dovrebbe essere più forte di Kroos visto che costa 3 mln in più.
    Ok che il calcio è uno sport che non segue logiche,soprattutto quando si parla di calciomercato...Però insomma...Io mi aspetto uno che sia forte almeno quanto El Shaarawy (la stagione che fece 16 gol) o perlomeno quasi forte come lui.
    Stephan è un campione o quasi...Iturbe cos'è?

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.