Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 38 di 59 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 586

Member L'avatar di Milo
    Se era vero che il calciatore aspettava la Juve io mollerei subito l'affare, abbiamo bisogno di giocatori carichi, milanisti, che danno il massimo; non chi si "accontenta"...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Se era vero che il calciatore aspettava la Juve io mollerei subito l'affare, abbiamo bisogno di giocatori carichi, milanisti, che danno il massimo; non chi si "accontenta"...
    A me sembra il contrario, sta aspettando il Milan.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Io credo ovunque lui andrà sarà carico a mille, ha voglia di emergere sto ragazzo

Junior Member L'avatar di Bazinga
    30 milioni? certo che se non arrivasse iturbe e questi soldi non li investono in nessun altro o altri
    Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio
    (W. Churchill)

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ottima notizia (più per l'eventuale liquidità che per l'arrivo di Iturbe in sé).
    Se l'offerta fosse reale si concluderebbe anche in giornata probabilmente.
    Non crederci

Dubito che in Fininvest abbiano minimamente pensato al Milan che deve prendere Iturbe quando hanno fatto l' operazione con Telefonika.

Citazione Originariamente Scritto da Lollanza82 Visualizza Messaggio
    Io ai soldi che arrivano da Mediaset non ci credo, anche perché Madiaset a livello finanziario è un disastro quindi dubito che i 100MIL investiti da Telefonica per l'11% di Premium vadano al Milan. La storia dei 28-30Mil che il Milan "dovrebbe" offrire al Verona mi sembra assolutamente impossibile visto l'andazzo degli ultimi anni, anche perché se è vero che alcuni sono andati via gratis e abbiamo risparmiato gli stipendi lordi altri sono arrivati (Alex e Menez) e non guadagnano certo poco, in più non facciamo neanche la Champions...
    Ma dove li prendiamo 28-30 Mil (o 17subito+10 dilazionati) mi sembra impossibile e impraticabile a meno che non si riesca a vendere e non a regalare. Poi 20Mil per Cerci anche no......
    Mediaset non è messa male, i passivi di bilancio registrati son dovuti per la maggior parte ad investimenti.

Invece sul fatto che i soldi incassati da Mediaset non c'entrino un fico secco col Milan son completamente d' accordo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si ma ragazzi 30 milioni per Iturbe ??? ma stiamo scherzando ?? ..

E' la valutazione per un giocatore che fra due/tre anni ne potrebbe valere molti di più.
    Incide molto anche il fatto che il Verona l'abbia riscattato a 15 milioni.

Io non mi faccio troppi sogni sulla bontà di sto giocatore, ha fatto un ottimo campionato perchè dalla sua parte ha giocato Romulo che è stato il migliore della Serie A nel suo ruolo. Per essere sicuri bisognerebbe prenderli entrambi.

Junior Member L'avatar di sabato
    Io 30 milioni li spenderei su 7\8 giovani promesse.
    E se di questi, sòlo la metà emerge, ti ritrovi con uno squadrone
    di valore decuplicato.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    A me sembra il contrario, sta aspettando il Milan.
    Ecco sta cosa ci tengo a precisarla pure io, i giornali continuano a scrivere di preferenza per la Juve perchè il giocatore twittava metnre sui media si parlava fortemente di Juventus.

Peccato che entrambi citino o ritwittino articoli/domande sul Milan, quindi si, penso anche io che al ragazzo piacerebbe venire, anzi potrebbe anche preferirci ai bianconeri.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ecco sta cosa ci tengo a precisarla pure io, i giornali continuano a scrivere di preferenza per la Juve perchè il giocatore twittava metnre sui media si parlava fortemente di Juventus.

Peccato che entrambi citino o ritwittino articoli/domande sul Milan, quindi si, penso anche io che al ragazzo piacerebbe venire, anzi potrebbe anche preferirci ai bianconeri.
    Se punta alla premier o alla Liga fa bene a venire da noi.

Pagina 38 di 59 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.