Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 586

Member L'avatar di sion
    ormai le notizie sono cicliche,spero solo che settimana prossima si concluda sta storia,in un modo o nell'altro..perche' non se ne puo' piu'

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    28 milioni per Iturbe sono una follia completa. Prenderei Cerci tutta la vita.
    Mah a me Cerci non entusiasma. Preferisco spendere28 per Iturbe che 28 per Cerci+Darmian.

I-turbe , sembra un device Apple... logico che costi caro

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio ieri notte da Copacabana: "Per Iturbe se ne riparlerà martedì o mercoledì. Saranno giorni di riflessione tra le parti in gioco. Il Verona è irremovibile: vuole 30M cash. La Juve resta in vantaggio perché ha l'accordo con il giocatore ma fino al momento delle firme può succedere di tutto. Una cosa è certa, il duello è uno soltanto: Milan-Juve".
    Secondo Pedullà martedì ci sarà un nuovo vertice Juve-Verona a Milano, mentre il Milan per adesso resta fermo. L'agente di Iturbe ha inoltre fatto visita all'Atletico Madrid, che però non ha avanzato nessuna proposta per il giocatore.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Di Marzio ieri notte da Copacabana: "Per Iturbe se ne riparlerà martedì o mercoledì. Saranno giorni di riflessione tra le parti in gioco. Il Verona è irremovibile: vuole 30M cash. La Juve resta in vantaggio perché ha l'accordo con il giocatore ma fino al momento delle firme può succedere di tutto. Una cosa è certa, il duello è uno soltanto: Milan-Juve".
    Sta storia ancora non deve finire perchè la Juve ancora non ha raggiunto certe cifre. Altrimenti il giocatore sarebbe già a Torino. Altro che Milan....

Bannato
    Il Napoli ha comprato Callejon e Mertens per 9 milioni l'uno... io credo che questi 28 ipotetici milioni sarebbero più utili per due giocatori da 15.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo Sky Sport 24, il Milan sta lavorando per aggiudicarsi un esterno dal valore di circa 30M (Iturbe o Griezmann, che hanno una valutazione simile). Con la cessione di Kakà, e gli addii di Nocerino e Birsa, il Milan avrebbe già lo spazio per acquistare Iturbe in questo esercizio. Tuttavia per arrivare ai famosi 30M, servono anche le partenze di Robinho e Matri, su cui si sta lavorando in queste ore.
    Sono già felice se vanno via Robinho e Matri figuriamoci se spendiamo come posso sentirmi io punterei tutta la vita Griezmann ma ha mezza europa dietro.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Membro e rettile
    La positiva di questa storia è che, mal che vada, ci libereremo di tutte le zavorre presenti in rosa.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo Pedullà martedì ci sarà un nuovo vertice Juve-Verona a Milano, mentre il Milan per adesso resta fermo. L'agente di Iturbe ha inoltre fatto visita all'Atletico Madrid, che però non ha avanzato nessuna proposta per il giocatore.
    Come ho sempre detto credo molto più in lui che in altri, prima dicono che abbiamo presentato l'offerta di 28 poi il giorno dopo cambiano versione e dicono che i 28 li presentiamo se vendiamo Binho e Matri, evidentemente conviene pure a loro mettere in mezzo ancora il Milan almeno sanno di cosa parlare, per fortuna se tutto va come deve andare la prossima settimana finisce tutto.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tuttosport: iturbe vuole solo la rubentus...xché vuole giocare in ciampionssss e vincere lo scudetto 3338mila.....e giocare al fianco del suo idolo tevezzz!!!!
    Mammamia.......una chimera praticamente.....e il veronahellas accetterebbe anche meno soldi pur di darlo a loro.....

Per favore....iturbe....facci un regalo.....:

Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.