Lotta Milan-Juve per Iturbe: i rossoneri offrono 28M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
puoi riportarlo qui con uno screenshot? grazie!

Edit: [MENTION=1382]Aron[/MENTION], ho visto il tweet ma non c'è allegato nessun link che parla di Milan, inoltre Di Marzio ha giustificato quel tweet con il fatto che fosse tornato in patria dalla famiglia. Quindi il primo tweet che parla di Milan è quello postato in alto.


Il tweet è questo. Aveva rimosso il link all'articolo, poi l'ha rimesso.

https://twitter.com/Juan_iturbe93/status/479302314344599552


Di Marzio si sbaglia. Iturbe scrive spesso nella sua lingua nativa e i tweet relativi alla sua vita privata li scrive in spagnolo.
In quel caso ha scritto in italiano perchè si riferiva appunto all'articolo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
La nostra voglia di vedere un Milan competitivo nuovamente....ci fa "sognare" anche i tweet di questo o altro giocatore.....

.....siamo messi male....:crazy:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Si di sicuro, non conviene manco al Verona tenerlo, stanno tirando la corda sperando di arrivare ai 30, l'altro giorno sentivo dire che Cuadrado vale 40 milioni ma di cosa stiamo parlando? Cuadrato di gli da le piste e costa "solo" 10 milioni in più, o il prezzo di Cuadrato è troppo basso o è troppo alto quello di Iturbe beh io opterei per la 2.
Anch'io.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241

Se stasera segna servirà ben altro che 40 milioni.
In più è un giocatore che può pretendere un ingaggio moooolto elevato cambiando maglia, tranquillamente sui 5 annui.

ps. al Lecce sembrava si è no un giocatore fumoso... si fa presto a cambiare il proprio destino oggi.

ppss. mi chiedevo, ma questo dilatare dei tempi chi favorisce? Juve o Milan?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>