Lotito rifiuta 18 milioni dal Napoli per Candreva

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
gran giocatore, anche se non capisco cosa ne debba fare il Napoli.
Io venderei Hamsik e lancerei definitivamente Insigne.

E' possibile che lo prendano perché Callejon resterà a Napoli al massimo un altro anno ancora e poi migrerà
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Una volta tanto sono d'accordo con Superdinho :fuma:
Candreva è un mediocre, ha tanto fisico ma davvero tanto fisico, per questo motivo corre e aiuta in fase offensiva, corre e aiuta in fase difensiva ma il piede è abbastanza grezzo se guardo chi è davvero tecnicamente dotato. Per questo motivo le sue qualità di esterno si esauriscono all'agonismo ma se parliamo di tecnica per fare l'assist o capacità per saltare l'uomo proprio non ci siamo e non venitemi a dire il contrario. Candreva l'uomo lo può saltare soltanto in allungo.
Il fatto che tecnicamente non sia un granché dotato lo dimostrano gli scarsi risultati da trequartista dove ci vuole spiccata proprietà tecnica ma soprattutto intelligenza tattica e quindi visione, cosa che ho visto elogiargli da Prebozzio ma che in realtà non ha, Candreva supera l'avversario di slancio, recupera la palla di forza e si propone al compagno con rapidi scambi ma la visione proprio non ce l'ha, è uno che guarda il pallone invece di guardare l'avversario. Testa bassa e pedalare, insomma.
Non è un caso che i goal di quest'anno siano scaturiti da tiri da fuori e rigori vari, poi se parliamo di serie A è sicuramente un ottimo giocatore ma è anche per giocatori come Candreva che per me l'Italia non potrà mai vincere il mondiale, cioè, la Germania ha Kroos, Ozil e Gotze come giocatori di qualità, la Spagna non convoca Isco e lascia in panchina Silva e Mata, l'Argentina gioca con Di Maria, Messi e Aguero, il Brasile, sebbene non mi piaccia, ha comunque gente come Willian e Oscar ma il Belgio stesso ha De Bruyne o Hazard. Ditemi voi se Candreva si può minimamente paragonare a questi nomi. Ripeto, un mediocre, quindi è superfluo dire che 20 milioni per lui non stanno né in cielo, né in terra ma in questo mercato pazzo fa bene a sparare alto Lotito.
 
Alto
head>