Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Candreva è un ignorante del gioco del calcio: testa bassa, corri dritto e tira forte
    Quotone. E' un asino.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    gran giocatore, anche se non capisco cosa ne debba fare il Napoli.
    Io venderei Hamsik e lancerei definitivamente Insigne.

    E' possibile che lo prendano perché Callejon resterà a Napoli al massimo un altro anno ancora e poi migrerà

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,773
    Una volta tanto sono d'accordo con Superdinho
    Candreva è un mediocre, ha tanto fisico ma davvero tanto fisico, per questo motivo corre e aiuta in fase offensiva, corre e aiuta in fase difensiva ma il piede è abbastanza grezzo se guardo chi è davvero tecnicamente dotato. Per questo motivo le sue qualità di esterno si esauriscono all'agonismo ma se parliamo di tecnica per fare l'assist o capacità per saltare l'uomo proprio non ci siamo e non venitemi a dire il contrario. Candreva l'uomo lo può saltare soltanto in allungo.
    Il fatto che tecnicamente non sia un granché dotato lo dimostrano gli scarsi risultati da trequartista dove ci vuole spiccata proprietà tecnica ma soprattutto intelligenza tattica e quindi visione, cosa che ho visto elogiargli da Prebozzio ma che in realtà non ha, Candreva supera l'avversario di slancio, recupera la palla di forza e si propone al compagno con rapidi scambi ma la visione proprio non ce l'ha, è uno che guarda il pallone invece di guardare l'avversario. Testa bassa e pedalare, insomma.
    Non è un caso che i goal di quest'anno siano scaturiti da tiri da fuori e rigori vari, poi se parliamo di serie A è sicuramente un ottimo giocatore ma è anche per giocatori come Candreva che per me l'Italia non potrà mai vincere il mondiale, cioè, la Germania ha Kroos, Ozil e Gotze come giocatori di qualità, la Spagna non convoca Isco e lascia in panchina Silva e Mata, l'Argentina gioca con Di Maria, Messi e Aguero, il Brasile, sebbene non mi piaccia, ha comunque gente come Willian e Oscar ma il Belgio stesso ha De Bruyne o Hazard. Ditemi voi se Candreva si può minimamente paragonare a questi nomi. Ripeto, un mediocre, quindi è superfluo dire che 20 milioni per lui non stanno né in cielo, né in terra ma in questo mercato pazzo fa bene a sparare alto Lotito.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.