Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Non conosci persone con problemi alla vista?
    Il piccolo perbenista jubentino....e poi....

Stai zitto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ammetto che mi ha fatto ridere questa affermazione di Lotito.

Però se la poteva risparmiare dai.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Grande Lotito!
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di chicagousait
    Si commenta da solo

Eroe. Ha fatto bene, è ora di replicare all'arroganza di stampo mafioso juventina.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Lasciando perdere la battuta da bar... Lotito è veramente una persona misera. Distruggerà insieme al razzistone quel poco rimasto in piedi del calcio italiano
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di Marchisio89
    Ridicolo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Non conosci persone con problemi alla vista?
    E' sfottò. La tua tifoseria fa gli striscioni contro un'intera rosa morta. Appena però vi si tocca il guercio [che per inciso, è una persona schifosa tanto quanto lotito], impazzite.

Ha fatto ridere, e non mi stupirei se piovessero striscioni negli stadi su Marotta

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Tutta sta gente deve andare fuori dal calcio basta.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    @DexMorgan

Come si fa ad essere tanto superficiali? Davvero vorrei sapere come si può diventare così. @Darren Marshall
    Quando leggo "è una persona schifosa" verso un essere vivente SOLO per questioni di tifo mi domando se sono capitato sul pianeta giusto o se mi trovo in una sorta di girone infernale.

1- In quale momento la tifoseria juventina ha appoggiato quei due striscioni indecenti messi in curva? MAI.
    Parliamo dei soliti pochi stolti che si vedono in OGNI stadio: al San Siro, a Verona, all'Olimpico, a Napoli ecc. una minoranza presente OVUNQUE.
    Vorrei ricordare che lo juventus stadium si è distinto in più occasioni per enorme civiltà, fischi alla curva, sostegno a balotelli quando tutti lanciavano l'allarme razzismo, sono stati perfino capaci di far togliere lo striscione in sostegno di Speziale.
    Arrivare a generalizzare così giusto per sentirsi migliori di una tifoseria è indecente.

2- Se avessi problemi del genere mi sentire eccome chiamato in causa, e non sarebbe piacevole.
    Ma a quanto pare è un ragionamento troppo profondo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.