Lotito: "Keita ha rifiutato il Milan, vuole la Juve"

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,541
Reaction score
1,942
Dipende. Il giocatore vale più dei soldi che dovremmo spendere per lui, una quarantina di milioni nella estate dei prezzi folli sarebbe un affare vero. Il problema è capire cosa vuole fare Calenda, ma da oggi di sicuro ha una opzione in meno, rimanere a Roma. Vediamo. :)

Io ho l'impressione che la nostra società non voglia, giustamente, pagare commissioni extra l'hanno dichiarato pubblicamente. Calienda può far soldi solo con Keita quindi non si smuoverà in più il giocatore ormai ha il chiodo fisso, non lo convinci più.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Dipende. Il giocatore vale più dei soldi che dovremmo spendere per lui, una quarantina di milioni nella estate dei prezzi folli sarebbe un affare vero. Il problema è capire cosa vuole fare Calenda, ma da oggi di sicuro ha una opzione in meno, rimanere a Roma. Vediamo. :)

Il giocatore (forse) li vale. Personalmente non impazzisco per Keita. L'uomo sicuramente no.
Giocatori forti ce ne sono tanti, viriamo su altri profili.
A noi il compito di far sì che in futuro, non troppo remoto, il giocatore possa pentirsi amaramente di questa sua scelta.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Personalmente mi fa schifo..una testa di gatto così ti può rompere lo spogliatoio...via via
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non capisco Keita. Da noi sarebbe un titolarissimo ed una stella su cui punteremo nel nuovo ciclo.
Alla juve farebbe tantissima panchina e giocherebbe relativamente pochissimo..
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Se la Juve gli ha offerto 15 milioni Lotito cosa lo cede a fare? Non avrebbe senso.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,615
Reaction score
10,846
Io credo che Keita preferiva la Juve,prima che arrivassero D.Costa e Bernardeschi...ora le cose son cambiate,la stessa Juve non sembra molto convinta a prendere questo giocatore. Secondo me alla fine non andrà dai gobbi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Comunque secondo me con Donnarumma non è che sia andata così diversamente purtroppo. La differenza è che noi avevamo i soldi per dare un mega rinnovo + ingaggio del fratello mentre la Lazio per Keita non può dare più di 2 mil.
 
W

Wildbone

Guest
Non capisco Keita. Da noi sarebbe un titolarissimo ed una stella su cui punteremo nel nuovo ciclo.
Alla juve farebbe tantissima panchina e giocherebbe relativamente pochissimo..

Evidentemente è talmente un debole che si accontenta di respirare l'aria delle grande atmosfere (scudetto e Champions). Anche restando in panchina.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Lotito: "Abbiamo ricevuto tre offerte ufficiali per Keita: Milan 35 milioni, West Ham 32 milioni, Napoli 30 milioni. Il giocatore ci ha detto che non era interessato a nessuna delle tre, e che voleva andare solo alla Juve. La società bianconera ci ha offerto 15 milioni, perché lo dovrei cedere a quella cifra se ho ricevuto offerte più alte del doppio? A Keita ho proposto il rinnovo due volte, a 2 milioni di euro l'anno. Il più alto ingaggio nella storia della mia Lazio, come quello di Klose. Il problema di Keita è un problema generale, i procuratori vogliono troppi soldi. Sono soldi che escono dal sistema calcio, e che non vengono reinvestiti. Ci sono società che pagano 50 milioni di euro all'anno in commissioni, inaccettabile. Keita non ha giocato contro la Juve per scelta della società? Falso, è stata una scelta di Inzaghi. Il giocatore ha confidato ai compagni che non se la sentiva ed ha fatto allenamenti sotto tono, guarda caso si giocava proprio contro la Juve...Se resterà alla Lazio, sarà Inzaghi a scegliere se farlo giocare o meno. Il procuratore minaccia le vie legali? Ci stiamo pensando anche noi. Se tu mi imponi di venderlo alla Juve, anche a cifre più basse, per me è estorsione. Non lo venderò a cifre più basse. Pazienza se lo dovessi perdere a parametro zero, è più importante il rispetto delle regole"

guardare ed imparare da quest'uomo. i casi bacca , niang e tutti gli altri vermi devono essere gestiti con la mano pesante.
 
Alto
head>