Lotito, ecco cosa dice al Dg dell'Ischia

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Pino Iodice DG dell'Ischia ha registrato una conversazione telefonica con Lotito e l'ha inviata al quotidiano La Repubblica,la telefonata è lunga ma una delle cose più interessanti la dice quando parla dei diritti tv,queste le parole di Lotito:''Ho detto ad Abodi: Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi… una può salì… se mi porti squadre che non valgono un c… noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Perché io quando a vado a vendere i diritti televisivi – che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d’accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno – fra tre anni se ci abbiamo Latina, Frosinone.. chi c.... li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone. Il Carpi… E questi non se lo pongono il problema!''..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Che schifo.

Lotito che comanda il calcio italiano. Vomito.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,721
Reaction score
2,897
Che losco individuo, ma perché non lo fanno fuori? Vieterei di trattare anche l'acquisto o la cessione di una caramella con lui.
La cosa brutta, è che il nostro superdgdellagalassia è pappa e ciccia.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
noi cmq ci siamo sempre. prima con moggi e ora con lotito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Vabbè sono cose vere, nel senso che il calcio funziona cosi da sempre e si sa.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pino Iodice DG dell'Ischia ha registrato una conversazione telefonica con Lotito e l'ha inviata al quotidiano La Repubblica,la telefonata è lunga ma una delle cose più interessanti la dice quando parla dei diritti tv,queste le parole di Lotito:''Ho detto ad Abodi: Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi… una può salì… se mi porti squadre che non valgono un c… noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Perché io quando a vado a vendere i diritti televisivi – che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d’accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno – fra tre anni se ci abbiamo Latina, Frosinone.. chi c.... li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone. Il Carpi… E questi non se lo pongono il problema!''..

Lotito: "Non ho fatto pressioni ma solo spiegato un programma. Vogliono strumentalizzare le mie parole. Sapevo che Iodice mi registrava. Con lui ci vedremo in altre sedi."
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di che ci sorprendiamo, mi fa schifo che noi lo abbiamo anche aiutato nell'appoggiare Tavecchio, tra l'altro insieme a (quasi) tutti i club di serie A.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Speriamo in una Calciopoli 2.0, così almeno ci leveremo dalle balle tutti questi disgustosi personaggi.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
lo avevo detto che il vero capo della baracca era Lotito,ecco la conferma
 

Similar threads

Alto
head>