Lost

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Prime tre stagioni fantastiche,poi è calato.
Serie comunque storica.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,948
Lost è la mia religione.
Faccio un rewatch ogni anno e ho acquistato anche la Lost Encyclopedia americana studiando ogni minimo dettaglio.

Complimenti a Kaw che ha scritto cose corrette e giuste, è merce rara quando leggo discussioni su Lost.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lost è la mia religione.
Faccio un rewatch ogni anno e ho acquistato anche la Lost Encyclopedia americana studiando ogni minimo dettaglio.

Complimenti a Kaw che ha scritto cose corrette e giuste, è merce rara quando leggo discussioni su Lost.

Anche se io credo che il vero motore della storia sia Desmond, e questo non me lo toglie nessuno dalla testa :fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,948
Anche se io credo che il vero motore della storia sia Desmond, e questo non me lo toglie nessuno dalla testa :fuma:

Hai ragione anche tu, Desmond è il personaggio che esula dal tema della fede e della scienza, non è schierabile in nessuna tematica o idelogia.. è una pedina della scacchiera del fato che ha una sua dimensione unica, sincera, con caratteristiche che nessun altro possiede, e proprio questo lo rende un personaggio indimenticabile. :)
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Una delle serie più sopravvalutate della storia :asd:

Hanno montato per anni misteri su misteri su misteri per poi far terminare la serie con il finale più banale che ci potesse essere.
E' la classica serie che sarebbe potuta tranquillamente finire dopo 2/3 stagioni. Ne ho viste cancellate alcune molto più promettenti dopo appena una stagione.
 
Alto
head>