A loro va bene così e ora?

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Mi sembra palese che ormai alla società non interessino molto i traguardi sportivi, si punta a vivacchiare, lo dimostra la gestione del mercato ed il fatto di volersi accontentare di risultati assolutamente mediocri.
Quindi? Ora che si fa? Quale potrebbe essere lo scossone decisivo per far smuovere la dirigenza?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
che sei fatto serio..comq riguardo all'argomento quando tu metti un allenatore aziendalista che deve fare più o meno tutto quello che vuole la società, a questo ci aggiungi acquisti di giocatori poco funzionali al progetto (kaka, matri) amesso che di progetto si sia mai potuto parlare è ovvio che purtroppo i risultati sportivi difficilmente possono essere all'altezza di quelli che ci si aspetta da una squadra che si chiama milan, galliani ormai è un dirigente che vive praticamente nel passato raccontando ogni giorno favole ai primi giornalisti che passano, il presidente non si capisce dove sia finito dopo le cena di arcore o meglio sappiamo che ha altri problemi e se ne frega della squadra..io credo che lo scossone che tu vorresti è impossibile, o mandi tutti a casa e riparti da zero, con un presidente che abbia un minimo di voglia di tornare competitivi, con un vero ds che prenda giocatori adatti a come vogliamo giocare, con un allenatore che sappia valorizzare i giocatori che abbiamo in rosa e che sappia dare un gioco a una squadra, queste purtroppo sono tutte cose che non abbiamo, siamo peggio organizzati dell'inter in questo momento, l'unica soluzione sarebbe prendere un gradnissimo allenatore che imponga lui le scelte alla società, un vincente come capello ad esempio uno di personalità, ma in questo momento si preferisce allegri che difende sempre l'operato della dirigenza e non si lamenta mai di nulla..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
L'unico scossone che potrebbe esserci è una cessione societaria.
Con Berlusconi e Galliani rimarremo sempre questi, né più e né meno (credo che finora sia già andata fin troppo bene tutto sommato).
 
A

alexrossonero

Guest
Un Thohir di turno che però si accontenti di una quota di minoranza, almeno inizialmente.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Mi sembra palese che ormai alla società non interessino molto i traguardi sportivi, si punta a vivacchiare, lo dimostra la gestione del mercato ed il fatto di volersi accontentare di risultati assolutamente mediocri.
Quindi? Ora che si fa? Quale potrebbe essere lo scossone decisivo per far smuovere la dirigenza?

Una curva Sud che incominciasse ad alzare la voce, organizzare manifestazioni, esibire striscioni pesanti...sto parlando di cose utopiche purtroppo
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Umiliazioni su umiliazioni altro che esultanze per pareggini al 93'. Questo ci vuole!
 
Alto
head>