A loro va bene così e ora?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Umiliazioni su umiliazioni altro che esultanze per pareggini al 93'. Questo ci vuole!

Da tifoso del Milan (pur disprezzando le azioni della società) non posso condividere le tue speranze. le umiliazioni su umiliazioni le meritano fester e il presidente, non i tifosi del Milan. E augurarsi disgrazie per la propria squadra del cuore, imho, porta pure jella e tanta. E poi non credere che risultati disastrosi cambierebbero le cose più di tanto.
Io mi auguro che se ne vadano ma mai che la squadra perda.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Da tifoso del Milan (pur disprezzando le azioni della società) non posso condividere le tue speranze. le umiliazioni su umiliazioni le meritano fester e il presidente, non i tifosi del Milan. E augurarsi disgrazie per la propria squadra del cuore, imho, porta pure jella e tanta. E poi non credere che risultati disastrosi cambierebbero le cose più di tanto.
Io mi auguro che se ne vadano ma mai che la squadra perda.

Si deve iniziare ad epurare Allegri innanzitutto.
Secondo me si, un'umiliazione per me cambierebbe le cose. A partire proprio dall'esonero del coso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Si deve iniziare ad epurare Allegri innanzitutto.
Secondo me si, un'umiliazione per me cambierebbe le cose. A partire proprio dall'esonero del coso.

Sì, ma probabilmente oltre ad avere sempre la stessa società e una squadra mediocre ti ritroveresrti un allenatore anche peggiore del coso. Io ormai mi sono rassegnato a soffrire con la sempre più flebile speranza di liberarci dei 2 teatrinisti.
Ovviamente ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro, ma per me augurarsi sconfitte ed umiliazioni resta qualcosa di non bello.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non c'è nulla che possa dare uno scossone a questa situazione, la famiglia Berlusconi ha dato l'altolà ai fondi, la società si deve arrangiare economicamenente punto e stop.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Io continuo a credere che un Milan del genere alla fine gli sponsor non se lo fileranno più e allora sì, magari ci sarà lo scossone...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,437
Reaction score
908
L'unico scossone che potrebbe esserci è una cessione societaria.
Con Berlusconi e Galliani rimarremo sempre questi, né più e né meno (credo che finora sia già andata fin troppo bene tutto sommato).

Non ci sono altre soluzioni. Cessione della societa' o l'andazzo sara' sempre lo stesso. Se al nostro pseudo presidente fosse importato qualcosa della squadra, Galliani e Allegri sarebbero stati allontanati da tempo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
a gennaio in zona retrocessione a far compagnia al sassuolo e vedrai che si svegliano, con magari qualche bella sconfitta tosta senza improbabili rimonte nel recupero

Io tifo Milan, non Berlusconi o contro. Non guadagneremmo nulla in tal caso, tanto Messi non viene. Piuttosto che Astori, preferisco andare con questi fino alla fine, senza perdere punti inutili.

- - - Aggiornato - - -

Un Thohir di turno che però si accontenti di una quota di minoranza, almeno inizialmente.

.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sì, ma probabilmente oltre ad avere sempre la stessa società e una squadra mediocre ti ritroveresrti un allenatore anche peggiore del coso. Io ormai mi sono rassegnato a soffrire con la sempre più flebile speranza di liberarci dei 2 teatrinisti.
Ovviamente ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro, ma per me augurarsi sconfitte ed umiliazioni resta qualcosa di non bello.

Guarda ti dico, se mi dicessero che un paio di umiliazioni causerebbero in automatico l'esonero di Allegri e una modifica delle politiche societarie , le accetterei di corsa ( le umiliazioni) anzichè tirare a campare coi pareggini e vedere ancor l'asino girarsi sui rigori contro la squadra scarsa di turno.
 
Alto
head>