L'oro del Milan. I campioni del futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,432
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 22 marzo, il Milan non vuole fermarsi a Calabria e Donnarumma ma andare oltre. Il club rossoneri ha diversi campioncini in rampa di lancio, che potranno rappresentare l'oro della squadra squadra. Gattuso, che conosce molto bene il settore giovanile, può sceglierli.

Ecco la formazione dei giovani rossoneri più promettendi

4-3-3

Plizzari
Bellanova
Gabbia
Bellodi
Llamas
El Hilali
Torrasi
Felicioli
Tonin
Tsadjout
Tiago Dias
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ci sarebbe anche Pobega, e Capanni e Sportelli, ecc..

Toooooottoooo mereeeeto dee Beeeanchesseeeee

ad oggi si...
a parte Dias (fuoriquota), i nuovi hanno preso Bargiel (che ieri è stato il peggiore nella eliminazione dal Viareggio, e che di solito non è titolare) e Larsen (non ancora pervenuto)...

chiaro che, Mastour insegna, tutto è ancora da scrivere...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 22 marzo, il Milan non vuole fermarsi a Calabria e Donnarumma ma andare oltre. Il club rossoneri ha diversi campioncini in rampa di lancio, che potranno rappresentare l'oro della squadra squadra. Gattuso, che conosce molto bene il settore giovanile, può sceglierli.

Ecco la formazione dei giovani rossoneri più promettendi

4-3-3

Plizzari
Bellanova
Gabbia
Bellodi
Llamas
El Hilali
Torrasi
Felicioli
Tonin
Tsadjout
Tiago Dias

Qui di campioncini o garanzie per la prima squadra se ne vedono pochi però.

Sicuramente Bellanova e Plizzari, già qualche dubbio su Bellodi e Tsadjout, tutto da testare Tonin a livello primavera.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
ci sarebbe anche Pobega, e Capanni e Sportelli, ecc..



ad oggi si...
a parte Dias (fuoriquota), i nuovi hanno preso Bargiel (che ieri è stato il peggiore nella eliminazione dal Viareggio, e che di solito non è titolare) e Larsen (non ancora pervenuto)...

chiaro che, Mastour insegna, tutto è ancora da scrivere...

Sì son stati presi un po' a caso perché questa primavera è abbastanza indecente.
Anche se 2-3 elementi mi piacciono, su tutti Bellodi, centrale fisicato vecchio stampo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sì son stati presi un po' a caso perché questa primavera è abbastanza indecente.
Anche se 2-3 elementi mi piacciono, su tutti Bellodi, centrale fisicato vecchio stampo.

ma infatti...
bisogna ancora vedere come cresceranno...

Bellodi sembra il migliore con Plizzari...
Bellanova vedremo... tempo fa si parlava di Sportelli come un predestinato, ma da quando è arrivato in Primavera non ha entusiasmato...
Capanni è arrivato come Mastour, grazie a video di doti tecniche non comuni, e lo voleva Zidane nella Cantera Real... più del marocchino sta facendo bene in Primavera, ma è ancora un 2000 e lo usano con parsimonia...
Pobega mi pare migliore di Gabbia che sta perenne in prima squadra, ma vedremo...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
ma infatti...
bisogna ancora vedere come cresceranno...

Bellodi sembra il migliore con Plizzari...
Bellanova vedremo... tempo fa si parlava di Sportelli come un predestinato, ma da quando è arrivato in Primavera non ha entusiasmato...
Capanni è arrivato come Mastour, grazie a video di doti tecniche non comuni, e lo voleva Zidane nella Cantera Real... più del marocchino sta facendo bene in Primavera, ma è ancora un 2000 e lo usano con parsimonia...
Pobega mi pare migliore di Gabbia che sta perenne in prima squadra, ma vedremo...

Gabbia ormai fa il centrale ma essendo di Raiola non lo calcolo.

Pobega e Bellanova saranno sicuramente aggregati alla prima squadra l'anno prossimo.
Manon capisco proprio perché non si parli di Bellodi, avrà il procuratore poco bravo.

Edit: procuratore Luca Ariatti :asd:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Felicioli esordi nel 2015 con inzaghi a napoli ma poi con noi non gioco mai e anche in prestito ha sempre giocato poco e niente.
Bellodi non mi ispira un granche, mentre tiago dias l'anno prossimo asrà sicuramente in prima squadra essendo gia quest anno fuori quota.
Gabbia mlto duttile in quanto sa fare ogni ruolo di difesa e cenrtocampo.
el hilai non mi piace molto sebbene siail capitano..

mi spiace molto che abbiamo ceduto mastalli che ion serie c fa bene da tempo oramai..

llamas forte e con un ottimo piede, anche l'alrto ts campeol non male

in porta guarnone fa ogni tanto qualche papera e mi ispira piu sicrezza soncin ma soprattutto plizzari
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 22 marzo, il Milan non vuole fermarsi a Calabria e Donnarumma ma andare oltre. Il club rossoneri ha diversi campioncini in rampa di lancio, che potranno rappresentare l'oro della squadra squadra. Gattuso, che conosce molto bene il settore giovanile, può sceglierli.

Ecco la formazione dei giovani rossoneri più promettendi

4-3-3

Plizzari
Bellanova
Gabbia
Bellodi
Llamas
El Hilali
Torrasi
Felicioli
Tonin
Tsadjout
Tiago Dias

Di questi davvero promettenti solo Plizzari e Bellanova, ma resta tutto da vedere se sono da Milan.

Discorso a parte Torrasi, fiore all'occhiello del settore giovanile ma appena rientrato dalla rottura del crociato, va visto come recupera.

Mancano alla lista Pobega, che è il più pronto di tutti, e Brescianini.

Tsadjout è cresciuto tantissimo quest'anno, è in grande evoluzione, va seguito.

Tuttti gli altri dovranno prima superare il battesimo della provincia, quasi certamente non della Serie A.
 
Alto
head>