Lorenzo Pellegrini

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Classe '96,mezz'ala della Roma. Clausola di 25 milioni. 3 gol e 3 assist con la Roma quest'quest'anno,pur non giocando molto. Lo scorso anno a Sassuolo 6 gol e 7 assist in 28 partite. Da prendere.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
A me piace molto, per 25 milioni lo prenderei subito, però secondo me abbiamo bisogno di gente di esperienza prima di inserire elementi che devono ancora sbocciare... Il campione accanto fa la differenza, vedi Romagnoli con Bonucci accanto, lo stesso Donnarumma avrà sicuramente tratto beneficio dall'allenarsi con Diego Lopez che veniva dal Real Madrid, e credo sia per questo che abbiano deciso di affiancargli Reina nel caso in cui dovesse restare, se dovesse andar via farà da chioccia a Plizzarri... Serve questo, grandi campioni per far sbocciare i campioni di Domani.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Classe '96,mezz'ala della Roma. Clausola di 25 milioni. 3 gol e 3 assist con la Roma quest'quest'anno,pur non giocando molto. Lo scorso anno a Sassuolo 6 gol e 7 assist in 28 partite. Da prendere.

Mi piace molto ma credo in mediana servano anche muscoli, quelli che lorenzo non ha.
Molto tecnico, bravissimo a trovare gli spazi dove ricever palla,bravo negli inserimenti, forte nelle due fasi ma non dominante in mezzo al campo.
Per questi motivi preferisco barella al romanista perchè ha ben altra propensione alla lotta e ci mette molta più vigoria, a tal punto che a volte eccede e prende spesso il giallo ma ha una cattiveria agonistica notevole.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Classe '96,mezz'ala della Roma. Clausola di 25 milioni. 3 gol e 3 assist con la Roma quest'quest'anno,pur non giocando molto. Lo scorso anno a Sassuolo 6 gol e 7 assist in 28 partite. Da prendere.

mi piace tantissimo, profilo perfetto e Costo abbordabile. Da prendere.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ma questo quanto si è involuto?

Ieri ha perso 2-3 palle velenosissime, sembrava la Turca del Roma...

E pensare che mi piaceva al Sassuolo, mamma mia... altra pallottola schivata
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Con l'esplosione di Zaniolo è tornato a giocare più indietro con nuovo conseguente calo delle prestazioni... quando ha fatto quel mese di prestazioni super giocava più avanzato
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Con l'esplosione di Zaniolo è tornato a giocare più indietro con nuovo conseguente calo delle prestazioni... quando ha fatto quel mese di prestazioni super giocava più avanzato

A me piace tanto, su quella Clausola a 30 milioni cinfarei un pensierino, se Duncan vale 20 Milioni...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,188
Reaction score
11,666
A me questo giocatore non piace. Se giocasse da noi sarebbe al livello di un Bertolacci qualsiasi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ragazzi Pellegrini non spicca in nulla.
Medioman in tutto, solo tecnicamente un pò più forte di un Baselli qualsiasi. Zaniolo è tutt'altra pasta, almeno questa è l'impressione che ho avuto dopo la partita di ieri.
 
Alto
head>