Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 219

Discussione: Lorenzo Insigne

Bannato
    purtroppo è molto molto forte. E mi pare anche uno con la testa ben salda sulle spalle, a differenza di El Sha

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Comunque mi hanno detto che il fratellino più piccolo, che gioca nella primavera, è potenzialmente anche più forte di lui

del fratello ho visto qualche partita lo scorso anno perchè col napoli ci giocava un mio compaesano, cmq mi pare sia andato in prestito

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    purtroppo è molto molto forte. E mi pare anche uno con la testa ben salda sulle spalle, a differenza di El Sha
    Vabbè uno gioca in una squadra rodata, l'altro gioca in una squadra senza capo ne coda. Uno c'ha un allenatore che negli anni ha dimostrato di esser bravissimo, l'altro con uno che da anni non ha cavato fuori niente da nessuno.

Poi chi lo sa chi farà una grande carriera o chi no, ma ad oggi fare un paragone del genere non ci sono nemmeno i presupposti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Insigne >>>> El Shaarawy
    Purtroppo.
    Per ora insigne in serie A ha ancora tutto da dimostrare. Idem el sharaawy.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vabbè uno gioca in una squadra rodata, l'altro gioca in una squadra senza capo ne coda. Uno c'ha un allenatore che negli anni ha dimostrato di esser bravissimo, l'altro con uno che da anni non ha cavato fuori niente da nessuno.

Poi chi lo sa chi farà una grande carriera o chi no, ma ad oggi fare un paragone del genere non ci sono nemmeno i presupposti.
    Esattamente,l'ambiente dove gioca conta tantissimo. Ieri praticamente il napoli contro il parma ogni contropiede era un occasione da gol, quando sei in una squadra del genere tutto è più facile. Da noi invece manco c'è organizzazione di gioco minima..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    può diventare veramente molto forte

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

la penso come te, io mi riferivo all'aspetto puramente psicologico, in termini di saldezza mentale ed umiltà, sotto questo profilo Insigne mi ha lasciato un'ottima impressione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    del fratello ho visto qualche partita lo scorso anno perchè col napoli ci giocava un mio compaesano, cmq mi pare sia andato in prestito
    Il fratello non gioca anche lui nella primavera del Napoli? se ne parla bene..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Per ora insigne in serie A ha ancora tutto da dimostrare. Idem el sharaawy.

- - - Aggiornato - - -

Esattamente,l'ambiente dove gioca conta tantissimo. Ieri praticamente il napoli contro il parma ogni contropiede era un occasione da gol, quando sei in una squadra del genere tutto è più facile. Da noi invece manco c'è organizzazione di gioco minima..
    E poi non è colpa dell'allenatore.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Tra Insigne e Pandev, il Napoli, ha messo molto più che una pezza all'addio di Lavezzi.
    E pare che ne abbiano tratto giovamento anche da un punto di vista del gioco, a differenza nostra(Milan senza Ibra sei più bello).

Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.