Lorenzo campione del mondo Moto GP 2015.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A me invece fa pena. Rossi era una specie di Weah della moto e poteva vincere anche partendo da ultimo, invece dopo aver picchiato uno si è nascosto, ha preteso di passar impunito e alle qualificazioni è arrivato DODICESIMO. La ramanzina a Lorenzo la faceva se Lorenzo era più lento alle qualificazioni e quindi Rossi gli era dietro solo a causa della penalizzazione, invece non è così. Rossi si è comportato come un Chiellini qualunque: violento, vigliacco e scarso. Il che fa rabbia dato che sappiamo tutti che normalmente è l'opposto.

Era a due decimi, ovvero virtualmente secondo, prima della scivolata. Poi anche partendo dodicesimo sarebbe stato diverso.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E qui aggiungo un altro elemento di discussione, perché in questa truffa palese che ne sappiamo di cosa c'è dietro..io vorrei tanto rivedere com'erano le quote MotoGP dopo Motegi...
Perché magari oltre a discorsi simpatia/antipatia qui chi lo sa se dietro ci sono pure furbetti che hanno visto un'occasione (scommettendo su Lorenzo)di mettersi in tasca molti soldi?
Adesso, con questa palese truffa è dura non fare dietrologie su tutto...

Per questo il codacons voleva fare qualcosa, per tutelare gli scommetitori: è una truffa mondiale.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Va bene tutto, ma leggere robe come "violento, vigliacco e scarso" è roba veramente assurda.

Dite che vi sta sulle balle e fine. Sarebbe più seria la cosa
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Va bene tutto, ma leggere robe come "violento, vigliacco e scarso" è roba veramente assurda.

Dite che vi sta sulle balle e fine. Sarebbe più seria la cosa

Violento: 20 anni di carriera mai una manovra che ha causato incidenti pericolosi (salvo forse un contatto con Stoner una volta); ha fatto più manovre da rosso MM in 3 anni che Rossi in 20 (ricordate MM che aggancia e tira giù Pedrosa 2 anni fa?)

Vigliacco: 20 anni di carriera mai una volta è andato in direzione gara a piagnucolare contro gli avversari, se aveva qualcosa da dire lo ha sempre fatto in pista o nel paddock..c'ha la stampa a favore? Vero..ma vigliacco mi pare una parola assurda

Scarso: non so nemmeno quale statistica potrei cercare nella sua carriera che lo faccia apparire scarso..mondiali, vittorie, podi, gare disputate...forse se facciamo come fester e prendiamo tutta la carriera, isoliamo i due anni in Ducati e tiriamo le somme da lì passa per un pilota mediocre...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
A me Valentino R. mi sta sul ***** e non poco, giusta è stata la sua penalizzazione, ma a M.M. gli avrei dato di peggio.
Comunque la vittoria di Lorenzo secondo me anche senza retrocessione all'ultimo posto di Valentino Rossi, è stata meritata, certamente sarebbe stata ancora più bella senza tutto questo schifo.
Ho rivalutato tantissimo Pedrosa.
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
Mamma mia che mi tocca leggere... è evidente che molta gente che critica Rossi in un certo modo non ha mai messo piede su una moto, molto probabilmente non segue neanche la Motogp.
Il motociclismo deve solo che ringraziare Valentino Rossi per quello che ha fatto per il motociclismo, parlano i numeri, come sempre.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Io mi chiedo come la Honda faccia a giustificare che i suoi piloti hanno fatto deliberatamente vincere una moto avversaria, se fossi io il proprietario della honda a M.M e a Camomillo li mettevo a pulire i wc dei paddock.

lo dico come uno che non frega niente di Rossi e Yamaha, però vedere quella sceneggiata a Valencia è stato vomitevole. Spero ci siano delle denunce per truffa e magari qualche class action per non assegnare il mondiale di quest'anno in quanto i risultiti degli ultimi gp sono stati falsati.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ci sono tre aspetti della vicenda:
- L'aspetto brutto è che questo sport ha ricevuto un colpo mortale dalle forze del male.
- L'aspetto buono è che di conseguenza tutti gli sportivi oggi sono uniti per tenerlo in vita come un'immensa congrega dei giusti.
- L'aspetto paradossale è che i tanto criticati fan-boys canarini sono improvvisamente diventati paladini della sportività, dagli ultras di stampo calcistico che erano. Perchè il loro idolo è un giusto, e una vittima dell' ingiustizia, e oggi i disgustosi sfottò contro gli avversari del 46 vengono riconsiderati come frivole concessioni alla passionalità, un modus carneValesco.
Il loro non è più un falso idolo ma l'essenza divina fatta pilota. Così oggi noi tutti constatiamo la venuta del Signore e del figlio suo 46 e la sua crocifissione è la nostra sofferenza. Hanno salvato Barabba perchè in questo mondo comanda il demonio.

:lol:
 
Alto
head>