Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

  1. #81
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    A me invece fa pena. Rossi era una specie di Weah della moto e poteva vincere anche partendo da ultimo, invece dopo aver picchiato uno si è nascosto, ha preteso di passar impunito e alle qualificazioni è arrivato DODICESIMO. La ramanzina a Lorenzo la faceva se Lorenzo era più lento alle qualificazioni e quindi Rossi gli era dietro solo a causa della penalizzazione, invece non è così. Rossi si è comportato come un Chiellini qualunque: violento, vigliacco e scarso. Il che fa rabbia dato che sappiamo tutti che normalmente è l'opposto.
    Era a due decimi, ovvero virtualmente secondo, prima della scivolata. Poi anche partendo dodicesimo sarebbe stato diverso.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio

    E qui aggiungo un altro elemento di discussione, perché in questa truffa palese che ne sappiamo di cosa c'è dietro..io vorrei tanto rivedere com'erano le quote MotoGP dopo Motegi...
    Perché magari oltre a discorsi simpatia/antipatia qui chi lo sa se dietro ci sono pure furbetti che hanno visto un'occasione (scommettendo su Lorenzo)di mettersi in tasca molti soldi?
    Adesso, con questa palese truffa è dura non fare dietrologie su tutto...
    Per questo il codacons voleva fare qualcosa, per tutelare gli scommetitori: è una truffa mondiale.

  4. #83
    Va bene tutto, ma leggere robe come "violento, vigliacco e scarso" è roba veramente assurda.

    Dite che vi sta sulle balle e fine. Sarebbe più seria la cosa

  5. #84
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,052
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Va bene tutto, ma leggere robe come "violento, vigliacco e scarso" è roba veramente assurda.

    Dite che vi sta sulle balle e fine. Sarebbe più seria la cosa
    Violento: 20 anni di carriera mai una manovra che ha causato incidenti pericolosi (salvo forse un contatto con Stoner una volta); ha fatto più manovre da rosso MM in 3 anni che Rossi in 20 (ricordate MM che aggancia e tira giù Pedrosa 2 anni fa?)

    Vigliacco: 20 anni di carriera mai una volta è andato in direzione gara a piagnucolare contro gli avversari, se aveva qualcosa da dire lo ha sempre fatto in pista o nel paddock..c'ha la stampa a favore? Vero..ma vigliacco mi pare una parola assurda

    Scarso: non so nemmeno quale statistica potrei cercare nella sua carriera che lo faccia apparire scarso..mondiali, vittorie, podi, gare disputate...forse se facciamo come fester e prendiamo tutta la carriera, isoliamo i due anni in Ducati e tiriamo le somme da lì passa per un pilota mediocre...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  6. #85
    Member L'avatar di Gekyn
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    2,860
    A me Valentino R. mi sta sul ***** e non poco, giusta è stata la sua penalizzazione, ma a M.M. gli avrei dato di peggio.
    Comunque la vittoria di Lorenzo secondo me anche senza retrocessione all'ultimo posto di Valentino Rossi, è stata meritata, certamente sarebbe stata ancora più bella senza tutto questo schifo.
    Ho rivalutato tantissimo Pedrosa.

  7. #86
    Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    127
    Mamma mia che mi tocca leggere... è evidente che molta gente che critica Rossi in un certo modo non ha mai messo piede su una moto, molto probabilmente non segue neanche la Motogp.
    Il motociclismo deve solo che ringraziare Valentino Rossi per quello che ha fatto per il motociclismo, parlano i numeri, come sempre.

  8. #87
    La bwin rimborserà chi ha scommesso sulla vittoria del mondiale di Rossi.

  9. #88
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    #iostoconlavagina #fottesegadilamentinorossi

  10. #89
    Junior Member L'avatar di mrsmit
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    871
    Io mi chiedo come la Honda faccia a giustificare che i suoi piloti hanno fatto deliberatamente vincere una moto avversaria, se fossi io il proprietario della honda a M.M e a Camomillo li mettevo a pulire i wc dei paddock.

    lo dico come uno che non frega niente di Rossi e Yamaha, però vedere quella sceneggiata a Valencia è stato vomitevole. Spero ci siano delle denunce per truffa e magari qualche class action per non assegnare il mondiale di quest'anno in quanto i risultiti degli ultimi gp sono stati falsati.

  11. #90
    Ci sono tre aspetti della vicenda:
    - L'aspetto brutto è che questo sport ha ricevuto un colpo mortale dalle forze del male.
    - L'aspetto buono è che di conseguenza tutti gli sportivi oggi sono uniti per tenerlo in vita come un'immensa congrega dei giusti.
    - L'aspetto paradossale è che i tanto criticati fan-boys canarini sono improvvisamente diventati paladini della sportività, dagli ultras di stampo calcistico che erano. Perchè il loro idolo è un giusto, e una vittima dell' ingiustizia, e oggi i disgustosi sfottò contro gli avversari del 46 vengono riconsiderati come frivole concessioni alla passionalità, un modus carneValesco.
    Il loro non è più un falso idolo ma l'essenza divina fatta pilota. Così oggi noi tutti constatiamo la venuta del Signore e del figlio suo 46 e la sua crocifissione è la nostra sofferenza. Hanno salvato Barabba perchè in questo mondo comanda il demonio.


Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.