Lorenzo campione del mondo Moto GP 2015.

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
I veri complimenti vanno a Marquez per essere riuscito nell'intento, rischiando di mettere a repentaglio anche la sua stessa vita. Lorenzo gli deve un titolo!
Chiusa la parentesi, fiero di Rossi che nonostante l'età ha dimostrato di essere ancora competitivo.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Shevchenko è Agostini in incognito :fuma:

Sgamato! E ti dico che non sono ritardato :fuma:

Ma guarda io la penso in sta maniera: Rossi ha 36 anni, ha vinto 9 mondiali, è un fenomeno a guidare. Marquez lo ha provocato la scorsa gara? Si, vero. Marquez oggi poteva fare di più ed ha dato l'idea di voler proteggere Jorge? Si. Ma era tutto nelle mani del Dottore eh. Se Rossi dall'alto della sua esperienza non avesse reagito, avrebbe vinto il mondiale. Stop.

Cosa diciamo di Mexes quando perde le staffe facendosi espellere? Che sbaglia, che è un professionista e che dovrebbe resistere alle provocazioni perchè è pagato anche per questo. Fine.

Se lo meritavano entrambi. Sia Lorenzo che Rossi e a me Vale sta antipatico eh.

Sarà anche un fenomeno, ma come uomo é piccolo piccolo. Poi sulla qualità sia di Lorenzo che di Marquez non si discute.
E comunque io rimango dell idea che Rossi abbia sbagliato a perdere le staffe ma non lo biasimo. Io ho giocato a calcio, e se un pischello si mette a fare i numeri che ha fatto Marquez a Rossi a Sepang prendendo in giro un veterano finisce a bordo campo con le ginocchia in bocca cosi impara le buone maniere.
Non si corre come ha fatto Marquez é antisportivo, questo é un dato di fatto.

Leggi la risposta che ho dato sopra. Io non parlo dell'uomo Marquez, ma del pilota. Jorge invece mi piace anche come persona, idea mia però.

P.S: Mi sta simpatico anche Marc, come mi stava simpatico Stoner e mi sta simpatico Iannone.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
bddffbbb-5279-47fb-83e1-c2fcc325f625_800.jpg
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Io resto fiera di Valentino,di quello che ha fatto oggi, perché era il massimo, e dell'immenso campione che è stato,è e resterà sempre.
Lorenzo deve veramente ringraziare tanto Marquez oggi,perché gli ha fatto da guardaspalle in un maniera quasi imbarazzante,oltre che indecente. Non riesco a capire come si faccia a contestare gli italiani che hanno favorito Rossi vedendo quello che ha fatto lui.
Sicuramente i prossimi anni il mondiale se lo giocheranno i due spagnoli,ma Marquez resta una persona piccola piccola,la lealtà è l'anima di ogni sport. Poi che Valentino nell'episodio della scorsa gara abbia una parte di colpa è vero,ma è umano e perdere le staffe può succedere anche ai più grandi,ferma restando la mia convinzione che l'intento non fosse di far cadere Marquez.
Detto ciò complimenti a Lorenzo per il titolo,perlomeno per i punti conquistati con merito fino ad oggi.Se ne riparlerà al prossimo campionato,sperando di vedere trionfare veramente la sportività.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
A me di Valentino Rossi non me ne frega niente, ma è innegabile che la gara di oggi sia stata una truffa.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma guarda io la penso in sta maniera: Rossi ha 36 anni, ha vinto 9 mondiali, è un fenomeno a guidare. Marquez lo ha provocato la scorsa gara? Si, vero. Marquez oggi poteva fare di più ed ha dato l'idea di voler proteggere Jorge? Si. Ma era tutto nelle mani del Dottore eh. Se Rossi dall'alto della sua esperienza non avesse reagito, avrebbe vinto il mondiale. Stop.

Stai dicendo che la condotta antisportivita è lecita, un controsenso, una roba che si vede solo nei b-movie cartoon che insegnano tutto tranne che la sportività.

La Honda-Repsol avrebbe fatto tranquillamente due doppiette a Sepang e Valencia. Pedrosa che quasi fa la frittata, sembrava uno che attaccava il team Lorenzo-Marquez.
Ha vinto Lorenzo ma ha perso lo sport, e per fortuna che la stragrande maggioranza sta con Rossi, il vero vincitore morale di questo campionato.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io resto fiera di Valentino,di quello che ha fatto oggi, perché era il massimo, e dell'immenso campione che è stato,è e resterà sempre.
Lorenzo deve veramente ringraziare tanto Marquez oggi,perché gli ha fatto da guardiaspalla in un maniera quasi imbarazzante,oltre che indecente. Non riesco a capire come si faccia a contestare gli italiani che hanno favorito Rossi vedendo quello che ha fatto lui.
Sicuramente i prossimi anni il mondiale se lo giocheranno i due spagnoli,ma Marquez resta una persona piccola piccola,la lealtà è l'anima di ogni sport. Poi che Valentino nell'episodio della scorsa gara abbia una parte di colpa è vero,ma è umano e perdere le staffe può succedere anche ai più grandi,ferma restando la mia convinzione che l'intento non fosse di far cadere Marquez.
Detto ciò complimenti a Lorenzo per il titolo,perlomeno per i punti conquistati con merito fino ad oggi.Se ne riparlerà al prossimo campionato,sperando di vedere trionfare veramente la sportività.

Nessuno ha favorito Rossi, a parte Petrucci che ha pure regalato la posizione a Smith. Non hanno gli specchietti e una volta che Vale è all'interno uno con la moto inferiore non ci può fare niente, con una moto competitiva avrebbero potuto provare un attacco alla curva successiva ma non era appunto così, in moto si può battagliare solo quando le prestazioni sono simili, non è come con le auto.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Godo e non poco per Rossi, che mi sta sulle balle da tempo e in maniera indescrivibile
 
Alto
head>