Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Lorenzo ha meritato il mondiale perchè ha vinto più gare anche se ha commesso vari errori. Vale lo strameritava perchè sempre super costante all'età che ha e con una moto sempre mezzo gradino inferiore alle rivali (pure da lorenzo). Vale oltre che dall'infamata schifosa di Marquez, lo ha perso quando lorenzo cadde sul bagnato e Vale non ne approfittò
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Che ha detto? Seguo su SKY...

Comunque contenti loro, si sono spartiti il Mondiale.
    Te la faccio breve, senza usare le sue parole, il concetto espresso in maniera molto ridicola è : " se marquez non ha provato manco una volta un sorpasso su Lorenzo è normale, magari non ce la faceva..."

Lorenzo: "Temevo di finire terzo ma Marquez e Pedrosa rispettosi affinché il titolo restasse in Spagna. Questo titolo è mio, è nostro (riferito ai compagni spagnoli) e di tutta la Spagna".

Praticamente farsa svelata pubblicamente senza ritegno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Brain84
    Agostini è ritardato, Reggiani è oggettivo. Nient'altro da dire.
    www.uaitstudio.it

Lo licenzierei in tronco agostini. Qualcuno sta seguendo?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Per me è il contrario.

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Agostini è solo invidioso dei suoi record, è palese quanto sia falso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Lorenzo: "Temevo di finire terzo ma Marquez e Pedrosa rispettosi affinché il titolo restasse in Spagna. Questo titolo è mio, è nostro (riferito ai compagni spagnoli) e di tutta la Spagna".

Praticamente farsa svelata pubblicamente senza ritegno.
    Non ha detto proprio cosi. Sto ascoltando proprio ora l'intervista, ma va bè.....

Shevchenko è Agostini in incognito

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Vedila un po' come ti pare. Lorenzo è arrivato all'ultima gara con 305 punti. Punti che ha fatto lui. E' un mondiale meritato, ma non puoi negare che Rossi si sia tirato da solo la zappa sui piedi la scorsa gara. Se Rossi non avesse fatto quella cavolata staremmo a parlare d'altro. Cosi come se non avesse istigato cosi tanto Marquez a Philip Island. Semini vento, raccogli tempesta.

Leggi la risposta che ho dato sopra, vale anche per te. Poi io non ho detto che Marc non abbia fatto una gara ambigua! Ho semplicemente detto che se ci si lamenta di Marquez bisognerebbe lamentarsi anche di quelli che hanno fatto passare facile Rossi.

Abituatevi comunque al fatto che Marquez vincerà molti mondiali nei futuri anni. Marquez è un fenomeno, che stia simpatico o meno.
    Sarà anche un fenomeno, ma come uomo é piccolo piccolo. Poi sulla qualità sia di Lorenzo che di Marquez non si discute.
    E comunque io rimango dell idea che Rossi abbia sbagliato a perdere le staffe ma non lo biasimo. Io ho giocato a calcio, e se un pischello si mette a fare i numeri che ha fatto Marquez a Rossi a Sepang prendendo in giro un veterano finisce a bordo campo con le ginocchia in bocca cosi impara le buone maniere.
    Non si corre come ha fatto Marquez é antisportivo, questo é un dato di fatto.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.