Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Esatto. Quelli che si lamentano di Marquez dovrebbero lamentarsi anche di tutti quelli che hanno fatto passare in carrozza il Signor Rossi. Uno su tutti Petrucci che si è pure girato guardando rossi, mollando il gas e facendogli il segno con la mano di passare.
    Pure io con la peg perego arrivavo quarto in queste condizioni.
    Ma smettiamola va. Io non sono tifoso di Rossi ma arrivare a dire che Marquez non ha corso anche oggi per proteggere Lorenzo vuol dire non vedere la realtà.
    E dopo quello che é successo vuoi biasimare i piloti italiani che hanno fatto passare Rossi?
    E comunque il signor Rossi ha fatto una gara stupenda, il massimo che potesse fare. Complimenti anche a Pedrosa, i suoi ultimi giri mi hanno emozionato, un grande non un bambino. Tra l altro il suo compagno Marquez quasi lo fa cadere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Agostini su cielo sempre più ridicolo

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Infatti io l ho vista su Sky. Scandaloso Agostini.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Infatti io l ho vista su Sky. Scandaloso Agostini.

Veramente un pagliaccio.

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    ..............Pure io con la peg perego arrivavo quarto in queste condizioni.

"Fate largo che arriva Rossi ! " mancavano il tappeto rosso, gli squilli di trombe e qualcuno che gettava i petali di rose....

Senior Member
    Ancora c'e gente che difende Marquez??? Non si credo...

Agostini da internare mamma mia...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da _ET_ Visualizza Messaggio
    Infatti è grazie a Marquez che Lorenzo ha potuto vincere il titolo.questa è una cosa oggettiva senza tante dietrologia. letta così sa di mondiale falsato.easy
    Vedila un po' come ti pare. Lorenzo è arrivato all'ultima gara con 305 punti. Punti che ha fatto lui. E' un mondiale meritato, ma non puoi negare che Rossi si sia tirato da solo la zappa sui piedi la scorsa gara. Se Rossi non avesse fatto quella cavolata staremmo a parlare d'altro. Cosi come se non avesse istigato cosi tanto Marquez a Philip Island. Semini vento, raccogli tempesta.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ma smettiamola va. Io non sono tifoso di Rossi ma arrivare a dire che Marquez non ha corso anche oggi per proteggere Lorenzo vuol dire non vedere la realtà.
    E dopo quello che é successo vuoi biasimare i piloti italiani che hanno fatto passare Rossi?
    E comunque il signor Rossi ha fatto una gara stupenda, il massimo che potesse fare. Complimenti anche a Pedrosa, i suoi ultimi giri mi hanno emozionato, un grande non un bambino. Tra l altro il suo compagno Marquez quasi lo fa cadere.
    Leggi la risposta che ho dato sopra, vale anche per te. Poi io non ho detto che Marc non abbia fatto una gara ambigua! Ho semplicemente detto che se ci si lamenta di Marquez bisognerebbe lamentarsi anche di quelli che hanno fatto passare facile Rossi.

Abituatevi comunque al fatto che Marquez vincerà molti mondiali nei futuri anni. Marquez è un fenomeno, che stia simpatico o meno.

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ancora c'e gente che difende Marquez??? Non si credo...
    Credici credici, siamo in Italia

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Che ha detto? Seguo su SKY...

Comunque contenti loro, si sono spartiti il Mondiale.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.