L'operazione più demenziale di quest'anno.

L'operazione più demenziale dell'anno


  • Votanti
    69
  • Sondaggio terminato .

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ce ne sarebbero almeno una ventina di scelte sbagliate... Io ho votato quelle che mi sembrano veramente allucinante..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Io scelgo 'brocchi' perchè racchiude un pò tutto lo schifo . Dopo aver sbagliato la gestione tecnica e le scelte in sede di mercato sotto ogni punto di vista, non si è avuta nemmeno l'umiltà di riconoscere gli orrori commessi ma, vigliaccamente, si è ben pensato di trovare il capro espiatorio: il mister appunto. Come se lo scempio di squadra allestita fosse colpa del serbo. Voto quindi brocchi( non lui come persona o mister ma la scelta di sollevare miha dall'incarico a poche giornate dalla fine) perchè racchiude tutto il marcio dell'ultimo anno( e non solo ): cattiva gestione, cattive scelte tecniche, totale assenza di compattezza società - squadra coi continui appellativi dispregiativi di un presidente fuori di testa al suo allenatore, incapacità di mantenere delle regole interne di uno spogliatoio che una volta era un esempio, comunicazione di basso livello. In sintesi morte del milan.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
8 M di provvigione per Ely è al di là del bene e del male, visto che era nostro. De Jong mai lo avrei rinnovato a quelle cifre ma se ne sono liberati. Adriano 14 (8 di cartellino e 6 di provvigione) per un giocatore in scadenza a Gennaio mi sembra veramente un'operazione vagamente discutibile. Ma su tutti regna Boateng.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Anche la scelta di Brocchi tocca vette di insensatezza, naturalmente.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Ho votato Brocchi perché sulla carta è la cosa più insensata, ma pensandoci bene, soprattutto sperando che sia quello il motivo, l'esonero di Miha con l'avvicendamento di Brocchi per 2 mesi, sia stata fatta in ottica cessione cinesi, allora il tutto avrebbe più o meno senso o almeno non sarebbe completamente da manicomio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Visto che siamo in tempo di bilanci annuali, propongo un nuovo sondaggio:
l'operazione tecnica più sballata dell'anno.
Volutamente non ho inserito Balotelli e Bertolacci, seppur anche loro fallimentari,
perchè il primo è arrivato quasi gratis e il secondo era un tentativo seppur strapagato di rinforzare il centrocampo e arrivava da una stagione positiva.
a mio parere non erano già nelle premesse fallimentari come le altre che propongo.

NB sono permesse più scelte.

Non riesco a decidermi.
L'unica che considero meno grave è l'aver scelto Mihajlovic visto che la sua Samp aveva una certa solidità ed era considerato come un allenatore che faceva della disciplina un suo credo, cose che effettivamente al Milan servivano. C'è il problema che difficilmente sarebbe piaciuto al presidente (ed infatti...) però tra tutte le opzioni è l'unica che dietro ha una certa logica. Tutte le altre no, e sono tutte gravi.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
tra le scelte manca il ritorno di Cessotelli, che secondo me insieme a Brocchi e Boateng è la scelta più insensata x qualsiasi società del mondo calcistico
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Cacciare Sinisa per Brocchi in quel momento della stagione è un qualcosa di allucinante. L'avesse fatto mesi prima si poteva anche dire ok, ma ad un mese dalla fine è un qualcosa totalmente privo di ogni logica.
 
Alto
head>