L'operazione più demenziale di quest'anno.

L'operazione più demenziale dell'anno


  • Votanti
    69
  • Sondaggio terminato .

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io sapevo 14, anche in virtù da quello detto dall'avv. La Scala. Signori, se ragioniamo così allora crederemo anche ai dati fantastici relativi al pubblico pagante presente a San siro, chiaramente taroccato dal fenomeno

Anche transfermaket riporta 8 milioni,
e poi il Milan a gennaio lo voleva vendere ai cinesi a 14 milioni per fare una ghiotta plusvalenza.

Non conosco le parole di La Scala su L. Adriano, ma magari si riferiva anche allo stipendio che dovrebbe essere intorno ai 7 lordi
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Ci sarebbero state molte più opzioni

La cosa più allucinante a cui non riuscirò mai a trovare spiegazione è il ritorno di balotelli: avevamo fatto un affare stratosferico a venderlo, al Liverpool (come in tutta la sua carriera) ha confermato di essere un bidone... E se lo riprendono

Al secondo posto il ritorno di boateng, un tronista degno di uomini e donne che non ha niente a che fare col calcio, e ci raccontano pure che è stato valutato dei mesi, ma va

Al terzo posto l'esonero di Mihajlović, ha fatto male considerando le attese, ma almeno il sesto posto l'aveva blindato, brocchi è un incapace irrilevante nella storia del Milan messo li solo per leccare (e secondo me anche per perdere l'Europa)

Poi tante altre cose, tantissime
 
S

Sotiris

Guest
il mio odio viscerale per il serbo interista mi farebbe votare lui ma cercando di essere imparziale voto la scelta del 4-4-2 mandando via Suso ed El Shaarawy di ritorno da Montecarlo e non prendendo nessuno per dare il cambio a Bonaventura e Honda.
 
C

Crox93

Guest
Fortemente indeciso tra Brocchi e Boateng ma alla fine ho votato Brocchi.
Un giocatore penoso come Boateng puoi sempre non farlo giocare, ma sostituire un allenatore che comunque (vista la rosa a disposizione) ha fatto buone cose e sostituirlo con Brocchi (prima di una finale inoltre) è stata una cosa assolutamente illogica e in malafede.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tra queste Brocchi, ma non mi è andato giù che abbiamo regalato Rami, veramente un bravo centrale.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
una bella lotta anche qua. Dal rinnovo di De Jong, al ritorno di Boateng.... ma la scelta dell'esonero è stato il top!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beh quasi 20 milioni a DeJong ultratrentenne dopo che hai visto i suoi limiti per anni... Difficile dabattere, ma ci provano quest anno con Montolivo.
 
Alto
head>