Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: L'operazione più demenziale dell'anno

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • De Jong - Triennale a 3 milioni per un giocatore già alla frutta

11 15.28%
  • Mihalovic - Erano liberi Donadoni e montella; le sue squadre giocano male

2 2.78%
  • Brocchi - Esonero insensato di Miha a fine campionato

50 69.44%
  • Esterni - deciso il 442, si è ceduto tutti gli esterni a gernnaio

9 12.50%
  • Boateng - giocatore finito, lo si era valutato tutto l'inverno

21 29.17%
  • Ely - giocatore nostro, ripagato 8 milioni

17 23.61%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Io sapevo 14, anche in virtù da quello detto dall'avv. La Scala. Signori, se ragioniamo così allora crederemo anche ai dati fantastici relativi al pubblico pagante presente a San siro, chiaramente taroccato dal fenomeno
    Anche transfermaket riporta 8 milioni,
    e poi il Milan a gennaio lo voleva vendere ai cinesi a 14 milioni per fare una ghiotta plusvalenza.

Non conosco le parole di La Scala su L. Adriano, ma magari si riferiva anche allo stipendio che dovrebbe essere intorno ai 7 lordi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Ci sarebbero state molte più opzioni

La cosa più allucinante a cui non riuscirò mai a trovare spiegazione è il ritorno di balotelli: avevamo fatto un affare stratosferico a venderlo, al Liverpool (come in tutta la sua carriera) ha confermato di essere un bidone... E se lo riprendono

Al secondo posto il ritorno di boateng, un tronista degno di uomini e donne che non ha niente a che fare col calcio, e ci raccontano pure che è stato valutato dei mesi, ma va

Al terzo posto l'esonero di Mihajlović, ha fatto male considerando le attese, ma almeno il sesto posto l'aveva blindato, brocchi è un incapace irrilevante nella storia del Milan messo li solo per leccare (e secondo me anche per perdere l'Europa)

Poi tante altre cose, tantissime

Member L'avatar di Stex
    tutte

Boateng è stato fenomenale per demenza e collusione con la mafia

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    il mio odio viscerale per il serbo interista mi farebbe votare lui ma cercando di essere imparziale voto la scelta del 4-4-2 mandando via Suso ed El Shaarawy di ritorno da Montecarlo e non prendendo nessuno per dare il cambio a Bonaventura e Honda.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Crox93
    Ospite
    Fortemente indeciso tra Brocchi e Boateng ma alla fine ho votato Brocchi.
    Un giocatore penoso come Boateng puoi sempre non farlo giocare, ma sostituire un allenatore che comunque (vista la rosa a disposizione) ha fatto buone cose e sostituirlo con Brocchi (prima di una finale inoltre) è stata una cosa assolutamente illogica e in malafede.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Tra queste Brocchi, ma non mi è andato giù che abbiamo regalato Rami, veramente un bravo centrale.

Senior Member L'avatar di Black
    una bella lotta anche qua. Dal rinnovo di De Jong, al ritorno di Boateng.... ma la scelta dell'esonero è stato il top!

Beh quasi 20 milioni a DeJong ultratrentenne dopo che hai visto i suoi limiti per anni... Difficile dabattere, ma ci provano quest anno con Montolivo.

Tra queste assolutamente Brocchi. Una cosa totalmente priva di senso.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.