L'operazione di mercato conclusa che più vi ha delusi?

L'operazione di mercato conclusa che più vi ha delusi?

  • L'arrivo di Carlos Bacca.

    Voti: 0 0.0%
  • L'arrivo di Luiz Adriano.

    Voti: 0 0.0%
  • L'arrivo di Alessio Romagnoli.

    Voti: 0 0.0%
  • L'arrivo di José Mauri.

    Voti: 0 0.0%
  • L'arrivo di Rodrigo Ely.

    Voti: 0 0.0%
  • La cessione di Mastour.

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    54

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Bertolacci per un insieme di caratteristiche tecniche,prezzo e "peso" nella campagna acquisti (di fatto è stato spacciato come il grande rinforzo a centrocampo).
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Balotelli la peggiore a livello ambientale, per tutto ciò che si porta dietro, clima negativo, chiacchiere, balotellate, paparazzi ecc. ecc.

Kucka la peggiore a livello tecnico, l' ennesimo fabbro di centrocampo tutto corsa, quando ormai anche i sassi si erano resi conto che serviva gente con tecnica.

Bertolacci la peggiore a livello economico, anche se a me il giocatore piace come ho sempre detto doveva essere un contorno, invece è stato fatto passare come un big e ha di fatto bloccato tutto il resto.

Il rinnovo a Mexes la peggiore a livello personale per l'antipatia che ho per lui.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Molte sono state deludenti. Balotelli, di sicuro è stata l'operazione che mi ha fatto cadere le braccia, più di tutte. Averlo ripreso dopo che l'avevamo mandato via, perchè rivelatosi un flop totale, ed ora di nuovo qui a costringerlo a maturare, perchè non potevamo prendere Ibrahimovic, sta a significare un gesto di totale rassegnazione da parte della società. Ovviamente discutibili anche le operazioni Kucka (inutile) e Bertolacci per qualità prezzo, visto anche che Bonaventura che è più o meno del suo stesso livello, se non più forte, lo abbiamo pagato 5 mln.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Un po' tutte, ma soprattutto Carlos Bacca e Bertolacci.
Sul secondo, per ora, c é poco da dire ( anche se secondo me ha delle ottime qualità); il primo, invece, devo spiegarlo.
Per carità, il giocatore é veramente forte, capace, ma é l emblema delle scelte di pancia che ha fatto la società. Non si può puntare un Jackson Martinez e poi virare su un giocatore, in realtà, complementare a lui...
Due acquisti fatti senza ragionare, solo per riparare alla vergogna e agli smacchi avvenuti poco prima.

Ps si parla di delusione, non di qualità dei singoli eh? Bacca a me piace e non poco come tipologia di giocatore
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Boh .. sarà che sabato con l'Empoli ho visto lo scempio di Bertolacci .. invece con Kucka ( è ovvio che non è un fuoriclasse ) se non altro il centrocampo ha ripreso un po di fisicità
 
R

Renegade

Guest
Sta vincendo Bertolacci. Chissà come mai.

Mi stupiscono i voti per Kucka che può essere una discretissima riserva ed è stato pagato pochissimo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
L'operazione Kucka mi ha davvero fatto incaz... La solita mazzetta per il suo amicone, è veramente un maledetto che deve sparire dal Milan.....
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
Bertolacci in assoluto:facepalm: 20 mln per un giocatore da provinciale sono un suicidio economico che infatti ci ha portato ad avere un centrocampo da Lega Pro e finire il mercato con niente....maledetto tu sia maledetto cravatta gialla:fuck:
 
Alto
head>