L'operazione di mercato conclusa che più vi ha delusi?

L'operazione di mercato conclusa che più vi ha delusi?

  • L'arrivo di Carlos Bacca.

    Voti: 0 0.0%
  • L'arrivo di Luiz Adriano.

    Voti: 0 0.0%
  • L'arrivo di Alessio Romagnoli.

    Voti: 0 0.0%
  • L'arrivo di José Mauri.

    Voti: 0 0.0%
  • L'arrivo di Rodrigo Ely.

    Voti: 0 0.0%
  • La cessione di Mastour.

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    54

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È una lotta durissima tra Bertolacci, Kucka e Balofeci, però non posso non votare Balofeci che non è un calciatore a differenza degli altri due, seppur scarsi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Ho votato Kucka. Sia perchè è una presa per i fondelli, sia perchè c'è chi allo stesso prezzo prende Kishna.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
l'arrivo di balotelli è stata una mazzata terribile.

è stata la pietra tombale al discorso-ibra, e mi sembra che abbia depresso in un colpo solo tutto l'ambiente (anche se a quanto pare in tanti sono contenti del suo arrivo).

altre cose che non mi sono piaciute: la cessione di rami/paletta anziché alex/zapata e il trattamento riservato a mexes 2 mesi dopo aver rinnovato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Oggettivamente bertolacci, però ho votato Kucka perchè emotivamente è stata una mazzata.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,746
Balotelli. Quando l'hanno preso ho capito che il mercato sarebbe finito male e che non sarebbe arrivato il colpo a centrocampo che era vitale.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
L'operazione Kucka è una roba talmente brutta e schifosa che al momento mi era quasi venuto da ridere per l'assurdità della cosa, il mio voto va a lui. Bertolacci però è, obiettivamente, l'acquisto di mercato sicuramente più dannoso di tutti.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Kucka perché non era assolutamente ciò che serviva.
Se avessero speso per Bertolacci sarei stato contento al 100% dell'acquisto.
 
M

martinmilan

Guest
bertolacci assolutamente...
finchè mi rimarranno negli occhi le giocate di grandi palleggiatori come pirlo seedorf e rui non accetterò mai questi giocatori..
quando i ricordi di un grande milan cominceranno ad affievolirsi allora ben vengano i bertolacci e kucka.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Difficile scegliere, ma se penso che Kucka stava finendo la sua carriera nel Bursaspor e Galliani è andato a raccattarlo come fa un barbone che rovista nei sacchi dell'immondizia, beh questa è l'operazione che più identifica la nostra situazione.
Improvvisazione e incompetenza regnano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Sono stato uno dei pochi a difendere il colpo Bertolacci ma ho votato questa operazione e spiego il perché:
di per se a me il giocatore piaceva (piace), credo possa fare bene se messo in condizioni di rendere al meglio e spero vivamente sarà la nostra sorpresa; va poi considerato che al tempo mi aspettavo che il budget sarebbe stato sui 120 milioni ed ero certo che sarebbero arrivati sia Ibra che un regista.
Alla luce di quanto poi realmente successo non posso non riconoscere che quei 20 milioni ci hanno bloccato di sicuro altre operazioni che potevano essere più utili e soprattutto credo abbiano fatto irrigidire un po' il nano sull'elargire fondi dato che nella sua testa di sicuro già vedeva Galliani sperperarli..
Chiaro che a conti fatti le operazioni realmente assurde sul piano tecnico sono Kucha e Balotelli (doppione di L.Adriano) ma lì le condizioni economiche sono tali da renderle due operazioni di contorno (inoltre Balo sembra anche leggermente più maturo e magari si rivela un plus, certo meglio di Matri).
 
Alto
head>