Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: L'operazione di mercato conclusa che più vi ha delusi?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L'arrivo di Andrea Bertolacci.

23 40.35%
  • L'arrivo di Carlos Bacca.

0 0%
  • L'arrivo di Luiz Adriano.

0 0%
  • L'arrivo di Alessio Romagnoli.

0 0%
  • L'arrivo di José Mauri.

0 0%
  • L'arrivo di Rodrigo Ely.

0 0%
  • L'arrivo di Mario Balotelli.

11 19.30%
  • L'arrivo di Juraj Kucka.

22 38.60%
  • La cessione di El Shaarawy.

1 1.75%
  • La cessione di Mastour.

0 0%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    È una lotta durissima tra Bertolacci, Kucka e Balofeci, però non posso non votare Balofeci che non è un calciatore a differenza degli altri due, seppur scarsi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Ho votato Kucka. Sia perchè è una presa per i fondelli, sia perchè c'è chi allo stesso prezzo prende Kishna.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    l'arrivo di balotelli è stata una mazzata terribile.

è stata la pietra tombale al discorso-ibra, e mi sembra che abbia depresso in un colpo solo tutto l'ambiente (anche se a quanto pare in tanti sono contenti del suo arrivo).

altre cose che non mi sono piaciute: la cessione di rami/paletta anziché alex/zapata e il trattamento riservato a mexes 2 mesi dopo aver rinnovato.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Oggettivamente bertolacci, però ho votato Kucka perchè emotivamente è stata una mazzata.

Member L'avatar di folletto
    Balotelli. Quando l'hanno preso ho capito che il mercato sarebbe finito male e che non sarebbe arrivato il colpo a centrocampo che era vitale.
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di koti
    L'operazione Kucka è una roba talmente brutta e schifosa che al momento mi era quasi venuto da ridere per l'assurdità della cosa, il mio voto va a lui. Bertolacci però è, obiettivamente, l'acquisto di mercato sicuramente più dannoso di tutti.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Kucka perché non era assolutamente ciò che serviva.
    Se avessero speso per Bertolacci sarei stato contento al 100% dell'acquisto.
    Bradipismo is the way

martinmilan
    Ospite
    bertolacci assolutamente...
    finchè mi rimarranno negli occhi le giocate di grandi palleggiatori come pirlo seedorf e rui non accetterò mai questi giocatori..
    quando i ricordi di un grande milan cominceranno ad affievolirsi allora ben vengano i bertolacci e kucka.

Difficile scegliere, ma se penso che Kucka stava finendo la sua carriera nel Bursaspor e Galliani è andato a raccattarlo come fa un barbone che rovista nei sacchi dell'immondizia, beh questa è l'operazione che più identifica la nostra situazione.
    Improvvisazione e incompetenza regnano.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sono stato uno dei pochi a difendere il colpo Bertolacci ma ho votato questa operazione e spiego il perché:
    di per se a me il giocatore piaceva (piace), credo possa fare bene se messo in condizioni di rendere al meglio e spero vivamente sarà la nostra sorpresa; va poi considerato che al tempo mi aspettavo che il budget sarebbe stato sui 120 milioni ed ero certo che sarebbero arrivati sia Ibra che un regista.
    Alla luce di quanto poi realmente successo non posso non riconoscere che quei 20 milioni ci hanno bloccato di sicuro altre operazioni che potevano essere più utili e soprattutto credo abbiano fatto irrigidire un po' il nano sull'elargire fondi dato che nella sua testa di sicuro già vedeva Galliani sperperarli..
    Chiaro che a conti fatti le operazioni realmente assurde sul piano tecnico sono Kucha e Balotelli (doppione di L.Adriano) ma lì le condizioni economiche sono tali da renderle due operazioni di contorno (inoltre Balo sembra anche leggermente più maturo e magari si rivela un plus, certo meglio di Matri).

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.