L''operato'' di Barbara Berlusconi

Giuseppe milan

Bannato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
103
Reaction score
2
non diciamo però che è stata lei a costruire Casa Milan, quello era un progetto che c era già da tempo per spostarsi da via Turati non si è messa di certo lei l elmetto in testa lavorando con calcinacci e cemento.
solo che, come al solito succede in famiglia Berlusconi, i meriti di tutto alla fine se li è presi lei.
al massimo questa a Casa Milan ci ha appeso 2-3 poster in qualche stanza.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,838
Reaction score
3,044
Non credo proprio. Marina ha Fininvest e Mondadori, Piersilvio ha Mediaset. A Barbara resta solo il Milan ed è per questo che non lo si cede. Comunque la cosa che i tifosi hanno lodato di più a riguardo di Barbara era la competenza, invece di competente non ha proprio nulla. Come dite voi ha solo preso un giocattolo in mano e basta. E quelli dell'anno scorso contro Galliani erano solo capricci da bambina viziata. Questo è quanto.

Forse la faranno entrare in una di quelle aziende, chissa.
Comunque mi meraviglio che competenze possa avere una che si e laureata in philosophia
 
R

Renegade

Guest
non diciamo però che è stata lei a costruire Casa Milan, quello era un progetto che c era già da tempo per spostarsi da via Turati non si è messa di certo lei l elmetto in testa lavorando con calcinacci e cemento.
solo che, come al solito succede in famiglia Berlusconi, i meriti di tutto alla fine se li è presi lei.
al massimo questa a Casa Milan ci ha appeso 2-3 poster in qualche stanza.

Giusto. Gira e rigira non ha fatto proprio niente. E continua a non far niente, illudendo i tifosi e basta.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ma scusate, ma quando Berlusconi morirà ognuna delle aziende passerà ai figli, beh non può vendere il Milan e lasciare a Barbare l'equivalente in soldoni?
non penso che a lei gliene fregherebbe molto, sempre lo stesso valore è, anzi se continua così quando morirà Silvio il Milan varrà 10 euro, lì sì che farà differenze tra i figli...
 
Alto
head>