Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Aridaje, ma mi dici cosa c'entra questo con Barbara Berlusconi?
    forse perchè è sua figlia?no, così per dire...con chi stava Pato all epoca?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe milan Visualizza Messaggio
    forse perchè è sua figlia?no, così per dire...
    Vabbé io mi arrendo.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mah, io ci credo poco. Non per difenderla, eh, ma dubito abbia avuto seriamente tanta voce in capitolo.
    io sono lontanissimo da voler difendere il geometra ma che la doppia operazione pato-psg e milan-tevez fosse cosa fatta è noto a tutti,purtroppo sappiamo che in quel periodo pato e barbara erano molto amici quindi collegare il fallimento dell'operazione alla loro relazione mi viene abbastanza facile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Vabbé io mi arrendo.
    ma scusa ma in che mondo vivi, ma secondo te Berlusconi se avesse potuto, a sua figlia le avrebbe fatto un favore oppure no?
    ma scusa eh ma poi dici tu agli altri che si fanno dei film strani ma a me pare che sei te che te li fai.
    lo sa tutta l Italia del perchè è saltata l operazione Tevez-Milan e Pato-Psg.
    per 2 motivi:
    1)per la love story Barbara-Pato
    2)perchè Berlusconi non ne prende più una ormai da parecchio tempo

poi pensala come vuoi figurati.mi arrendo anche io. ciao.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Per favore, lasciamo stare le discussioni "uno a uno"

Siamo in un forum, non su Facebook. Questa non è una chat room.

Grazie.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se nel 2006 avessimo reinvestito i soldi di Sheva per Torres invece che per R.Oliveira, se nel 2008 avessimo preso Drogba invece che Ronaldinho, se nel 2009 avessimo preso Bale, se nel 2012 avessimo puntato su Pogba ... insomma mi pare che nell'ultimo decennio di stronz... ne siano state fatte parecchie, ma ciò nonostante molti tifosi identificano l'errore supremo nel mancato "scambio" Pato-Tevez. Bah, io lo ritengo semplicemente uno dei tanti (e troppi) errori societari, e non capisco perchè molti pensino che se non fosse stato per quello la storia sarebbe cambiata. Probabilmente avremmo uno scudetto in più (anche se per battere Fiorentina e Bologna a San Siro non è necessario avere Tevez) ma credo che la smobilitazione generale e il ridimensionamento sarebbero avvenuti ugualmente, fatico infatti a credere che arrivi primo e non succede nulla mentre arrivi secondo (non terzultimo) e cominci tutto d'un tratto a svendere tutto. Indubbiamente il fatto che l'argentino sia poi andato alla Juve è stato un bel danno, ma questo è un errore che collego più al mercato estivo 2013 che a quello invernale del 2012. Secondo me le cose sono andate così: Galliani come è risaputo voleva cedere il brasiliano al PSG e reinvestire tutto su Tevez, quest'ultimo però al City guadagnava quasi il doppio di Pato e Berlusconi, venuto a sapere ciò, bloccò tutto chiedendo anzi che i soldi venissero esclusivamente usati per risanare il bilancio (preludio di quanto sarebbe avvenuto poi in estate). Pato però all'epoca, checché se ne dica, aveva ancora moltissimi sostenitori e una sua cessione (senza prendere un sostituto) avrebbe generato parecchi malumori tra la tifoseria. Si decise così per la situazione più semplice, ovvero lasciare tutto com'era. Dopo tutto Pato era più giovane e soprattutto guadagnava meno di Tevez.

Riguardo all'argomento del topic non so cosa dire visto che, come è già stato detto, Lady B non ha ancora fatto nulla. Se ciò avviene perchè glielo impediscono o perchè non è competente non lo so.

Member
    se permetti, anche a livello CARATTERIALE, prendo 100000 volte Tevez rispetto alla chècca Pato.
    Dobbiamo ricordare che Galliani si occupava del mercato in entrata e Braida di quello in uscita.
    Tevez all'epoca era in panchina, quando è stato comprato dalla Juventus era reduce da un'ottima stagione e si era rivalutato eppure valeva esattamente quanto Matri e la metà di Balotelli.
    Pato all'epoca era giovane il che permetteva di bluffare sul carattere e aveva ancora le gambe invece che tronchi d'albero a causa del pompaggio dovuto ai preparatori amici di Galliani.
    Grazie a Braida è stato venduto 15 milioni completamente rotto e con la reputazione di smidollato, prima erano uscite cifre sulla cinquantina di milioni. L'input di Barbara è stato bloccare l'acquisizione di questi cinquanta milioni (però anche in epoca Ancelotti furono rifiutate offerte simili), l'input di Galliani era usare 28 milioni di questi soldi per prendere uno con fama di testa matta dopo che lui stesso aveva scatenato la campagna "Ibra spaccaspogliatoi" e che Robinho trasformava i giocatori in discotecari prendendo gli effetti negativi di Ronaldinho e offrirgli tra l'altro sei milioni di ingaggio.
    Il bello è che tra Barbara, Galliani e Braida è stato cacciato solo quest'ultimo.

se permetti, anche a livello CARATTERIALE, prendo 100000 volte Tevez rispetto alla chècca Pato.
    valutazione completamente errata da parte di Berlusconi ed il bello è che il presidente si è sempre vantato di prenderci sempre e di saper guardare lontano.
    ma se qui qualcuno su questo spazio vuole anche negare che questa è stata una sciagurata operazione...vabbè allora mi arrendo.viva Berlusconi.
    Io dico almeno leggi il post , non me ne volere ma io non ho detto che sia stato un errore solo che pensare che pato sia rimasto perché era il fidanzato di barbara è un po' come credere che gli asini volino , pato andava ceduto perché fragile fisicamente ( lo abbiamo distrutto noi non si è distrutto da solo ) e qualsiasi tevez anche matto era meglio di un giocatore con i muscoli di cristallo , è stato un errore punto . Detto questo attualmente Berlusconi sta gestendo malissimo il male e nessuno dice il contrario .

Senior Member L'avatar di 666psycho
    secondo me siete troppo negativi su Barbara...bisogna ricordare che purtroppo non puo fare quello che vuole, che c'é di mezzo Galliani che controlla tutto e che fosse per Barbara ci sarebberro già stati cambiamenti importanti, vedi Sogliano e Maldini.. qui si parla solo di Tevez-Pato, ma alla fine nessuno sa niente di questa vicenda, solo supposizioni...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Renegade
    Ospite
    Leggo che tutti si sono focalizzati esclusivamente sul difendere Barbara dall'errore Pato-Tevez, cercando l'affondo su Galliani, ma questo vi ha fatto tralasciare comunque il nocciolo della questione, la cosa più grave di Barbara:

Non aver fatto, ad oggi, nulla di nulla. Zero. Solo parole. Solo inutilità. Ha alzato polveroni inutili che hanno solamente danneggiato l'ambiente maggiormente ed hanno innescato una sequela di false speranze. E' questa la verità.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.