Londra shock: bambina cristiana affidata a musulmani.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Non mi stupisce più niente di ciò che accade in una città che elegge un estremista islamico come sindaco
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Fortunatamente la bambina è stata ora affidata alla sua nonna naturale.

Al di la della questione islamica,
mi chiedo se si possa considerare competente e in buona fede un giudice che affidi un minore a una qualsiasi famiglia fondamentalista,
che sia mussulmana, ebrea, cristiana o perfino vegana,
non possiamo scegliere noi in che famiglia nascere, ma nel caso di individui minorenni che hanno già vissuto la pressione psicologica di appartenere a una famiglia problematica, direi che l'unica soluzione percorribile sia inserirli in nuclei famigliari con ideali equilibrati.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma magari fa parte della strategia del sindaco, basta digitare uncle tom sadiq con google.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Ho letto che il giudice che aveva preso la decisione era a sua volta musulmano. E' grave che un giudice possa lasciarsi influenzare dai precetti religiosi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho letto che il giudice che aveva preso la decisione era a sua volta musulmano. E' grave che un giudice possa lasciarsi influenzare dai precetti religiosi

Semmai è grave che in un paese occidentale (in particolare poi se applica il common law) possa essere permesso ad una persone di fede islamica di ricoprire certi ruoli.

Vorrei ricordare senza che qualcuno parli di razzismo che un mussulmano non può definirsi tale se non riconosce che l'unica legge che conta è la legge di Dio, ergo non può esistere nessun mussulmano vero che agisca contro il volere di Allah, anche se la legge degli uomini è contraria.

Sono condizioni incompatibili, un giudice mussulmano potrà anche applicare la legge, ma di certo non la condividerà in alcuni suoi aspetti (esempio banale la parità tra uomo e donna) e quindi il suo giudizio è per forza di cose gravemente compromesso
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ho letto che il giudice che aveva preso la decisione era a sua volta musulmano. E' grave che un giudice possa lasciarsi influenzare dai precetti religiosi

La nonna materna alla quale è stata affidata è musulmana.
E diciamo anche che la bambina sentita da psicologi e tutori ha dichiarato che si trovava molto bene con la famiglia ed erano invenzioni le restrizioni della madre naturale o proprio in riferimento alla prima famiglia ma non alla famiglia musulmana che non le ha vietato niente. Da sentenza era stato dichiarato che la bimba sarebbe stata affidata solo in via provvisoria a questa famiglia e infatti così è stato.

Attenti ragazzi, si rischia di creare casi per niente, il Times ha voluto infiammare l'opinione pubblica, diffamando, tant'è che è in corso una procedura legale contro il giornale. Hanno addirittura modificato l'immagine della madre mussulmana coprendole il volto con il burqa..
 
Alto
head>